|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
PC non si accende
Salve ragazzi, spero di aver scritto nella sezione esatta.
Allora il problema è questo. Sono tornato sabato sera dalla vacanza e dopo ke ho disfatto le valigie ho deciso di mettermi al computer. Accendo la ciabatta e premo il tasto ma niente... Riprovo ma niente. Sembra che il mio computer sia morto. La mia configurazione è quella nella firma. Ho un alimentatore da 550W xò nn puo essere quello il problema xkè l'ho testato dal computer dal quale sto scrivendo adesso, e funziona. Quindi prima che lo mandi a riparare e dare una mazzetta al tecnico, vorrei prima sapere cosa ne pensate voi, in modo da risparmiare qualke soldino ![]() Grazie attendo risposte
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a descrivere se senti qualche rumore o bip provenire dal pc , apri il pc e controlla se gira qualche ventola o se si accende qualche led .
Controlla eventualmente la batteria del pc , e se e scarica (sotto i 3 V ) prova a sostituirla . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Allora nn si muove nessuna ventola, nemmeno x un istante. Non ci sono rumori ne niente.
Ah a proposito volevo sapere a cosa serve quella minibatteria ke c'è sulla mobo. Cmq si proverò sicuramente a sostituirla. Aspetto altre idee e risposte grazie
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
la mini abtteria e del bios ma non penso che sia quella il fatto che non si avvia potrebbe essere lalimentatore provane un altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.