|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(VERCELLI) COMPRO CHIP BIOS P5B
Come da titolo cerco il chip del bios funzionante della mobo asus P5B,oppure mi basta il codice scritto sotto l'edichetta,nessuno ha la mobo da buttare x recupero chip?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Gavirate (VA)
|
Guarda..a me prima della prossima settimana dovrebbe arrivare una motherboard nuova (p5q pro)..adesso ho su proprio una p5b..come difetti ha ke probabilmente è partita la gestione dei canali della memoria (nn legge più di 2gb di ram)..x il resto il chip del bios dovrebbe essere perfettamente a posto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
mi vendi il chip? o mobo? Ultima modifica di dfrtsvabz : 20-06-2009 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh nn credo x me faccia troppa differenza venderti la mobo o il chip..tanto già ha quel problema ke ho detto..senza chip nn me ne farei proprio più niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
allora dimmi tu..ovviamente se mi fai un prezzo stracciato ti prendo il tutto. solo chip? prezzo con mobo? prezzo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai pvt..sono pronto a spedire la motherboard!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Notizie poi dell'arrivo del pacco??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
-------------------------------------------------
scusami ...mi ero dimenticato certo e' arrivata,pero'avendomi informato male il chips del bios x la p5b,non e' asportabile come invece mi avevano detto. qualcuno sul forum ...quindi la scheda non la posso utilizzare ,x quello che avevo in mente,amen una mobo in piu',*ps .avevi x caso aggiornato bios? ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No beh era almeno x sapere..una trattativa la considero conclusa quando so che il compratore ha ricevuto il pacco!
![]() ..si si avevo aggiornato il bios all'ultima versione ufficiale (non beta) disponibile sul sito asus!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Comq e' stato un piacere aver trattato con te,spero che la prossima volta mi vada meglio.ciao e grazie. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh avevo visto quasi x caso il tuo post ed ero quasi contento di poterti dare la motherboard che avevo appena cambiato visto che ti serviva il chip..mi dispiace solo ke nn sei riuscito a farne quello che volevi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.