|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Screensaver non va via
Salve,ho questo problema.Dopo dieci minuti di inattività mi parte normalmente lo screensaver.Il fatto è che non va via.Premo di tutto,mouse,tastiera,ma niente,lo screensaver rimane.Per risolvere devo riavviare.Qualche idea?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sinceramente no... anche perché sono ormai anni che adotto una soluzione differente: tolto lo screensaver e quando non utilizzo il PC spengo il monitor
![]() Anche se fai la prova dello screensaver il problema si presenta? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sia se metto lo screensaver,sia lo metto in stand-by,non c'è verso di tornare al desktop,è come se il pc si paintasse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
HO disattivato lo screen saver e lo stand-by,ma ora mi è successo che prima mi si è puntato il mouse (wireless),poi mi si è piantata la tastiera (ps2).L'unica modifica che ho fatto al pc è stato di aggiungere un banco di ram,ma 2 settimene fa.Se fosse la ram che ho aumentato,il problema non me lo avrebbe dovuto dare subito?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Probabilmente sì, ma non è detto.
Prova semplice semplice: rimuovi il nuovo banco di ram e vedi cosa succede ![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.