|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che fare coi ragni?
In camera mia ho ragnatele a ogni angolo, da poco tempo a questa parte. Conto più di una ventina di ragni, sono ad ogni angolo. Li nutro regolarmente con le zanzare che uccido, e regolarmente se ne incastrano anche nelle ragnatele. Ora io non vorrei distruggerle tutte, mi sembra un peccato, però la cosa è diventata antiestetica e schifosa. Prenderli uno per uno non se ne parla. Come posso ucciderli in maniera indolore e fulminante? Mi servono idee originali. Anche se sono combattuto sul da farsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io non sono aracnofobico (o come si scrive..) ma ti faccio prima di tutto i miei complimenti, addormentarsi con 20 ragni in camera non è da tutti
![]() Per il resto, visto che fin'ora li hai nutriti ed ospitati, mi pare assurdo volerli uccidere, io cercherei di buttarli fuori casa in qualche modo indolore, chessò raccoglili in uno scatolone e portali fuori, almeno la maggior parte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Li aspiri con l'aspirapolvere e poi svuoti il contenitore (che ovviamente dev'essere vuoto ad eccezione dei ragni) all'aperto
![]() pgp
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma una classica sragnatellata col piumino da combattimento o un pesticida di quelli che serve il porto d'armi per tenerlo in mano no?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
idee originali??
![]() Ma un lanciafiamme(di quelli per stendere la guaina) non è abbastanza indolore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che schifo, santo cielo.. maniaco della pulizia eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Qui ci vuole Gemma
![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
fossi in te allestirei un fornellino da campo con sopra un pentolino di iodometano.aerare i locali successivamente.
va bene anche il tricloroacetonitrile,se lo trovi. ![]() ![]() ![]() (*ironia... ![]() il consiglio vero è:stiacciali tutti nella maniera piu' dolorosa possibile. ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Gallarate (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ti consiglio innanzitutto di pulire più spesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
anzitutto mi associo
![]() poi ti dico cosa facevo io di solito: li catturavo in un barattolo e li cacciavo in freezer. il giorno dopo li buttavo in giardino stecchiti ghiacciati. ![]() se li lasci liberi, prima o poi tornano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
cosi' li togli senza ucciderli e poi puoi lasciarli liberi all'aria aperta. se qualcuno prova a scappare vai di suola. evidentemente non meritava la libertà ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
metodo veloce pratico e pulito:
- aspiri tutto con l'aspirapolvere (il sacchetto deve essere vuoto) - svuoti il contenuto del sacchetto direttamente nel water - tiri lo sciacquone - bye bye ragni ![]() poi consiglio una bella spruzzata di spray anti-ragno sui bordi delle finestre per non farli entrare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
"adoro l'odore del napalm al mattino" (Cit.)
E direi che vista la quantità di ragni etc etc in camera...una disinfettata generale alla stanza con un po' di napalm non farebbe schifo ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
"io dico che decolliamo e nuclearizziamo... questa è l'unica sicurezza" (cit.)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io me li tengo.
Anche in macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io li terrei
fanno da antagonisti alle zanzare e sono meno fastidiosi ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]() adesso la moda è avere una rana sul davanzale ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non ci siamo posti la domanda più importante. Quanto sono grossi?
![]() Ultima modifica di Mike90 : 01-07-2009 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.