|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
driver VIA AC'97:non li trovo!
ciao a tutti.fresco di format mi trovo senza driver audio.ho guardato sia sul sito VIA che su quello ASUS ma niente da fare.ho guardato anche su soundcarddrivers.com ma...mi mandano un pò troppo in giro.....qualcuno può darmi un link please?
specifiche sistema Scheda madre: Tipo processore AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3200+ Nome scheda madre Asus K8V-X (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio, Gigabit LAN) Chipset scheda madre VIA VT8383 Apollo K8T800, AMD Hammer Multimedia: Periferica audio VIA AC'97 Enhanced Audio Controller SO xp grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
veramente basta andare alla pagina downloads della Asus
scegliere Motherboard il socket (che nel tuo caso e' un 754) e scegliere il modello di scheda madre http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us il chip tra le altre cose e' un SoundMax O bastava prendere il CD della scheda madre che c'e' in ogni confezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per la tua risposta.
'sta cosa del socket non la sapevo,ho usato everest per le info ma deve essermi sfuggita e i cd install come saprai hanno la tendenza a sparire ![]() comunque allego quanto uscito usando le tue informazioni, ed abuso ancora di te perchè non riesco a capire quale è quello giusto e SE lo è, visto che non ci leggo VIA'97 da nessuna parte! graqzie ancora ![]() http://img12.imageshack.us/img12/3112/immaginejhp.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il secondo e' quello giusto, sul primo c'e' scritto che e' per i sistemi a 64bit
Comunque non e' un AC'97 e' un SoundMax il chip di quella scheda madre, semplicemente segue quello che e' stato uno standard per parecchi anni, ossia l'Ac'97 ed everest te lo riconosce cosi'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie ancora. l'ho installato ma non si sente niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok ho risolto. grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.