|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) acer aspire 1650
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() salve, in ottime condizioni vendo questo notebook: processore intel centrino 1730 hd da 100 giga 1 giga mem scheda video x300 da 128 mega dedicata masterizzatore dvd wireless batteria circa 2 ore tastiera francese monitor 15,4 con un lieve difetto in basso a sx: chiudendo il coperchio c'era un oggetto che ha causato un lievissimo segno, nulla di particolarmente dannoso, ma meglio dirlo cerniere e plastiche in buono stato, vendo per 200€ preferenza a manina da oggi in vendita anche altrove
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... Ultima modifica di bixxio : 03-08-2009 alle 11:04. Motivo: da oggi in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Musei (Cagliari)
|
Ciao, si potrebbe vedere meglio il difetto che hai menzionato(in basso a sx)? -poi nella 4 foto è un bad-pixel?
-hdd è P-ata vero? grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, l'hd è p-ata (ide) il segno non è un bad pixel, ma è stato sicuramente lasciato un piccolo oggetto tra monitor e tastiera, chiudendo il pc ha provocato il segno che vedi. si nota quando si accendi e carica windows, schermo nero, segno bianco, quando ha il desktop non si nota affatto ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.