|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
[TV-VI-MI+sped] MacBook bianco - 2.4 GHz - RAM 4 GB - HD 160 GB - 13.3''
Vendo questo fantastico portatile causa passaggio a Macbook Pro..
E' usato ma possiede poco più di un anno di vita e non presenta rotture, ammaccature varie o peggio ancora, pixel bruciati. La batteria e' in ottime condizioni. E' stato trattato con la massima cura di chi ha passione per queste cose. Inoltre, sono stati aggiunti 2Gb di ram per aumentarne le prestazioni. Il portatile verrà consegnato con MAC OS X Leopard 10.5 in Italiano. Se ci sono problemi futuri avete la possibilita' di ripristinare tutto tramite i DVD originali. Oltre a Leopard installato vi verra' consegnata una serie di software che permettono di avere un sistema pienamente funzionante senza dover installare altri software aggiuntivi (vedi Microsoft Office, dvix player etc etc..) Caratteristiche tecniche: - Materiale scocca: policarbonato (colore bianco) - Processore Intel Core 2 Duo a 2,4GHz 3Mb cache - 4GB di SDRAM DDR2 (2 x 2GB) - Disco rigido Serial ATA da 160GB a 5400giri/min - SuperDrive 8x slot-in - TFT widescreen da 13,3" - Processore grafico Intel GMA X3100 con 144Mb di memoria condivisa - Webcam iSight integrata Connessioni ed espansione: - Porta per alimentatore MagSafe 60W - Porta Gigabit Ethernet - Porta Mini-DVI - Porta FireWire 400 (fino a 400Mbps) - Due porte USB 2.0 (fino a 480Mbps) - Connessione in rete con Wi-Fi Airport Extreme integrata - Bluetooth 2.1 +EDR - Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T integrat - Altoparlanti stereo integrati - Microfono ominidirezionale integrato - Ingresso combinato audio digitale ottico/analogico (minijack) - Uscita combianta audio digitale ottico/analogico (minijack) Cosa vi verrà spedito: - Macbook Pro - Alimentatore MagSafe - DVD origniali Apple per la reinstallazione di OS X - DVD con software aggiuntivi - Volendo posso fornire anche gli adattatori per le uscite VGA e DVI. Fatemi sapere se siete interessati. Il portatile verrà consegnato con il software reinstallato e aggiornato all'ultima versione. Le foto corrispondo al prodotto che vi verra' inviato. Garantisco massima serieta' Attenzione: la tastiera e' americana (mancano praticamente le lettere accentate, personalmente ho sempre usato l'apostrofo) ma potete comunque installarne una italiana USB o sostituire quella esistente con quella italiana. ![]() ![]() Chiedo 800€ Rules: -In vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirarlo quando voglio -Precedenza consegna a mano -Precedenza blocco -Il prezzo e' e rimane quello -Code 24 ore -Spedisco dopo aver ricevuto il pagamento -Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento -NO perditempo -Se non assicurate il pacco non rispondo di spedizioni non andate a buon fine -Violazione regolamento e commenti non inerenti in PVT -Non scambio Ultima modifica di Ciesko : 20-07-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
in coda al tuo prezzo.
Puoi pazientare 2 giorni, che sto aspettando dei pagamenti? Ovviamente consegna a mano...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, visto che è consegna a mano. Il problema è che da mercoledì a domenica sono via. Quindi o si fa prima o si fa dopo!
Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, meglio da domenica in poi...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, ti contatto in PVT..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sei di bassano?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Trattativa, conclusa per il meglio.
Ottimo venditore e ottima persona, molto simpatico. CONSIGLIATO. Spero che tornato da MI, un mezzo a Bassano potremo anche farcelo...ovviamente sto giro PAGO IO. Ti ringrazio anche per le dritte su Dublino... Sto cercando di convincere i miei capi..vedremo...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Ci si sente per il mezzo e mezzo a Bassano e quando ci vediamo voglio sentire che parti per Dublino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.