|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Notebook da 9" o da 10" per viaggiare?
Sto per comperare un Notebook ma sono fortemente indeciso se comperare
un Notebook con un monitor da 9" o da 10". Lo userò solo durante i miei viaggi e il 9" mi piace molto per la sua compattezza ..... ma ho paura che abbia degli effetti coillaterali un po' superiori riespetto al 10". Qualcuno che li ha usati entrambi mi puo' dare qualche consiglio? Mille grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
io per lo stesso motivo ho appena preso un samsung n110. Per ora la batteria sembra davvero durare moltissimo, cosa particolarmente utile in un viaggio
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Scusatemi ma non capisco bene le vostre risposte, sarà forse perchè nelle ultime ore prima dell'acquisto sono un po' agitato.
![]() Mi dite che vi trovate bene con un monitor da 10", e poi addirittura "sierra75" dice che era tentato di comperarlo ancor più piccolo. Mi sembra che anche dopo l'acquisto non è che ci sia una soddisfazione estrema. ![]() E poi ..... non capisco perchè il Samsung n110 costi così tanto. Vedendo le caratteristiche mi sembra che non abbia di piu' rispetto agli altri modelli, anzi. Per esempio ha Intel® ATOM™ Processor N270 mentre i più recenti hanno un Processor N280. Ma forse non ci capisco molto di queste cose e vorrei capirci di più. Quindi secondo voi è meglio che comperi un 9" o un 10"? Come ripeto mi servirà x viaggiare. Mille grazie per qualche altro chiarimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Detto questo tu che uso pensi di farne? un netbook può riuscire a reggere la navigazione/ qualche film e un programma office niente di piu. Cosa intendi per viaggiare? fare un giro di 1 giorno o stare fuori di casa 1 mese? stai fisso in un posto o ti muovi? un netbook è ideale se te lo devi portare a dietro continuamente e non devi fare nulla di particolare ( 9 o 10 pollici cambia poco piuttosco cerca quello con il minimo ingombro esterno) altrimenti io punterei su un notebook 12 pollici. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie infinite per la tua disponibilità. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
x 11 intendevo 11 pollici.......quindi piu' grande ![]() io ci ho installato office,capture nx2 photoshop cs4.........e funziona tutto a meraviglia.............apro e lavoro i file raw della mia fotocamera senzaalcun problema......... 2GB di ram unico problema arriva anche ad 82° Ultima modifica di sierra75 : 20-06-2009 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mah...
avrei voluto comprare l'n110 pensando alla batteria migliore..ma dicono che è la stessa dell'nc10. quindi 5200 mAh e non 5900 come hanno nella versione venduta in america.. avete capito bene..lo stesso netbbok qui in europa ha un'altra batteria..praticamente la stessa dell'nc10. e quindi io mi chiedo. che differenza c'è tra n110 e nc10? io propendevo per l'acquisto del 110 per la batteria ma adesso che so che è inutile(quindi le decantate 9 ore e mezzo ce le sognamo!) penso più a prendere l'nc10..e spendo anche meno.... voi cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Valuta il 901go che è anche sceso di prezzo.
Per me è l unico che mantiene le caratteristiche prorprie dei netbook. E grazie al disco solido è anche piu resistente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.