|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
(SA) vendo nokia n79 come nuovo
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi interesserebbe ma siamo col prezzo fuori regolamento, il nokia n79 tim e quindi italia costa 250 euro, e per essere a regolaemnto devi togliere il 20 per cento piu eventuale usura,quindi offro 170 a mano se è corredato di scontrino, altrimenti up per te
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
se lo trovi a 250 euro se vuoi prendilo nuovo... il prezzo del mio è 230 anche perchè è davvero come nuovo...potrei togliere qualcosina ma non lo vendo a 170...ognuno è libero di fare quel che vuole...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe su questo mercatino non proprio, xke non è che io lo trovo a 250 nuovo, ma è proprio cosi il listino prezzi,qui non si puo vendere ogn uno come vuole c'è un regolamento e te lo dico perche sono interessato al cel non per altro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao,
allora il mio comunque è brand tim e sinceramente nei negozi non l'ho trovato a meno di 350 euro...poi non so se lo svendano tim a 250 e dove... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
buongiorno, questo è il link dove lo vendono a 264 euro ed è tra quelli elencati nel regolamento:
http://www.telefonomania.it/ mentre qeusto è il link che non si trova tra gli elenchi del regolamento ma cmq uno shop online, lo riporto cmq, cosi: http://www.dipiuinfotech.it/nokia-n79-tim-p-630.html Nulla contro il venditore ovviamente è solo per una giusta causa |
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
il prezzo più basso che ho visto sembra factotus.it http://cellulari.factotus.it/nokia-n...io/id-2222611/ 284 euro quindi prezzo massimo qui 236 euro, direi che ci siamo
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 21-06-2009 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
vedo che è già intervenuto il mio collega che ringrazio.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
moderatori,non credo che il prezzo che chiedo sia così elevato anche perchè molti annunci di questo forum sono con prezzi davvero alti...
comunque,se credete che lo debba togliere non ci sono problemi,non è mia intenzione andare contro le regole di questo forum... in ogni caso il cellulare è davvero come nuovo e per questo che preferisco la vendita di persona... |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 21-06-2009 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
verrebbe 227 senza sped ; ah ah caro vero la matematica comincia a dare brutti segni |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
il prezzo è trattabile
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barletta (BA)
|
coda hai pm
|
|
#16 |
|
Member
|
ragazzi si può trattare qualcosa...non fatevelo scappare...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
attendo psiko, lo vengo a prendere a mano se mi rispondi......
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
scambio
puo' ineressarti un n85 8gb con scontrini di un mese fa'.
con scatola e tutto a corredo. grazie
Mio Pc: phenom2x4 965 3.4 ghz - Gygabyte - ram 4 giga - Hd 2 da 1 terabite - scheda video 5770 ati concluso con s.giampy e sclergio e con andytom con daedoc e con "tower2 un vero signore "e altri anche se con pochi messaggi |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Visto che si intromette chiunque per segnalare/puntualizzare lo faccio anche io...
Quote:
Up per il venditore!
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.