Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2009, 22:12   #1
psikovink
Member

Iscritto dal: Apr 2009
(SA) vendo nokia n79 come nuovo

ciao,
vendo il fantastico nokia n79 come nuovo
completo dello scatolo e di tutta la dotazione di serie
praticamente perfetto

preferisco venderlo di persona in modo da far apprezzare il reale stato come nuovo del cellulare

zona salerno

prezzo 230 euro!!!

è una vera occasione!!!

psikovink è offline  
Old 20-06-2009, 22:21   #2
jhoony
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
mi interesserebbe ma siamo col prezzo fuori regolamento, il nokia n79 tim e quindi italia costa 250 euro, e per essere a regolaemnto devi togliere il 20 per cento piu eventuale usura,quindi offro 170 a mano se è corredato di scontrino, altrimenti up per te
jhoony è offline  
Old 20-06-2009, 22:47   #3
psikovink
Member

se lo trovi a 250 euro se vuoi prendilo nuovo... il prezzo del mio è 230 anche perchè è davvero come nuovo...potrei togliere qualcosina ma non lo vendo a 170...ognuno è libero di fare quel che vuole...
psikovink è offline  
Old 20-06-2009, 23:22   #4
jhoony
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da psikovink Guarda i messaggi
se lo trovi a 250 euro se vuoi prendilo nuovo... il prezzo del mio è 230 anche perchè è davvero come nuovo...potrei togliere qualcosina ma non lo vendo a 170...ognuno è libero di fare quel che vuole...

bhe su questo mercatino non proprio, xke non è che io lo trovo a 250 nuovo,
ma è proprio cosi il listino prezzi,qui non si puo vendere ogn uno come vuole
c'è un regolamento e te lo dico perche sono interessato al cel non per altro
jhoony è offline  
Old 21-06-2009, 00:18   #5
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da jhoony Guarda i messaggi
mi interesserebbe ma siamo col prezzo fuori regolamento, il nokia n79 tim e quindi italia costa 250 euro, e per essere a regolaemnto devi togliere il 20 per cento piu eventuale usura,quindi offro 170 a mano se è corredato di scontrino, altrimenti up per te
Quote:
il regolamento vale per entrambi, mostratemi in link (tra quelli elencati dal regolamento) di un N79 italia (no brand) a 250 e io gli farò abbassare il prezzo
Old 21-06-2009, 08:27   #6
psikovink
Member

ciao,
allora il mio comunque è brand tim e sinceramente nei negozi non l'ho trovato a meno di 350 euro...poi non so se lo svendano tim a 250 e dove...
psikovink è offline  
Old 21-06-2009, 08:52   #7
jhoony
Senior Member

buongiorno, questo è il link dove lo vendono a 264 euro ed è tra quelli elencati nel regolamento:

http://www.telefonomania.it/

mentre qeusto è il link che non si trova tra gli elenchi del regolamento ma cmq uno shop online, lo riporto cmq, cosi:

http://www.dipiuinfotech.it/nokia-n79-tim-p-630.html

Nulla contro il venditore ovviamente è solo per una giusta causa
jhoony è offline  
Old 21-06-2009, 19:02   #8
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
buongiorno, questo è il link dove lo vendono a 264 euro ed è tra quelli elencati nel regolamento:

http://www.telefonomania.it/

mentre qeusto è il link che non si trova tra gli elenchi del regolamento ma cmq uno shop online, lo riporto cmq, cosi:

http://www.dipiuinfotech.it/nokia-n79-tim-p-630.html

Nulla contro il venditore ovviamente è solo per una giusta causa
spiacente, il secondo link non vale e nel primo shop non è disponibile, quindi fino a prova contraria il prezzo del venditore dovrebbe essere ok, adesso faccio una ricerchina anche io

il prezzo più basso che ho visto sembra factotus.it
http://cellulari.factotus.it/nokia-n...io/id-2222611/

284 euro
quindi prezzo massimo qui 236 euro, direi che ci siamo

Ultima modifica di verolenny : 21-06-2009 alle 19:07.
verolenny è offline  
Old 21-06-2009, 21:29   #9
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
vedo che è già intervenuto il mio collega che ringrazio.
Old 21-06-2009, 21:53   #10
psikovink
Member

moderatori,non credo che il prezzo che chiedo sia così elevato anche perchè molti annunci di questo forum sono con prezzi davvero alti...
comunque,se credete che lo debba togliere non ci sono problemi,non è mia intenzione andare contro le regole di questo forum...
in ogni caso il cellulare è davvero come nuovo e per questo che preferisco la vendita di persona...
psikovink è offline  
Old 21-06-2009, 21:58   #11
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
moderatori,non credo che il prezzo che chiedo sia così elevato anche perchè molti annunci di questo forum sono con prezzi davvero alti...
comunque,se credete che lo debba togliere non ci sono problemi,non è mia intenzione andare contro le regole di questo forum...
in ogni caso il cellulare è davvero come nuovo e per questo che preferisco la vendita di persona...
volevo solo dire in merito agli altri annunci che esiste il tastino segnala...usatelo

Ultima modifica di HighVoltage : 21-06-2009 alle 22:51.
HighVoltage è offline  
Old 22-06-2009, 11:30   #12
jhoony
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
spiacente, il secondo link non vale e nel primo shop non è disponibile, quindi fino a prova contraria il prezzo del venditore dovrebbe essere ok, adesso faccio una ricerchina anche io

il prezzo più basso che ho visto sembra factotus.it
http://cellulari.factotus.it/nokia-n...io/id-2222611/

284 euro
quindi prezzo massimo qui 236 euro, direi che ci siamo

verrebbe 227 senza sped ; ah ah caro vero la matematica comincia a dare brutti segni scherzo, kmq ho postato i link solo per far capire che piu om eno a quel prezzo si riesce a prendere nuovo , anche se non è disponibile o lo sara a giorni ma è kmq ordinabile fatto sta che al venditore ho fatto la mi proposta, altrrimenti uo per te , cmq venditore persona seria indubbiamente, pero vorrei chiederti se ai 220 togli qualcosina fino a quanto limi a mano??????grazie mille
jhoony è offline  
Old 23-06-2009, 14:52   #13
psikovink
Member

up
psikovink è offline  
Old 25-06-2009, 19:45   #14
psikovink
Member

il prezzo è trattabile
psikovink è offline  
Old 25-06-2009, 20:39   #15
kamale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barletta (BA)
coda hai pm
Old 27-06-2009, 15:10   #16
psikovink
Member

ragazzi si può trattare qualcosa...non fatevelo scappare...
psikovink è offline  
Old 27-06-2009, 18:10   #17
jhoony
Senior Member

attendo psiko, lo vengo a prendere a mano se mi rispondi......
jhoony è offline  
Old 27-06-2009, 18:42   #18
Pesciolino2000
Senior Member

L'Avatar di Pesciolino2000

scambio

puo' ineressarti un n85 8gb con scontrini di un mese fa'.
con scatola e tutto a corredo.
grazie
Old 28-06-2009, 15:00   #19
psikovink
Member

up
psikovink è offline  
Old 28-06-2009, 16:47   #20
tobilo
Senior Member

L'Avatar di tobilo

Iscritto dal: Sep 2005
Visto che si intromette chiunque per segnalare/puntualizzare lo faccio anche io...

Quote:
verrebbe 227 senza sped ; ah ah caro vero la matematica comincia a dare brutti segni scherzo, kmq ho postato i link solo per far capire che piu om eno a quel prezzo si riesce a prendere nuovo , anche se non è disponibile o lo sara a giorni ma è kmq ordinabile fatto sta che al venditore ho fatto la mi proposta, altrrimenti uo per te , cmq venditore persona seria indubbiamente, pero vorrei chiederti se ai 220 togli qualcosina fino a quanto limi a mano??????grazie mille
Si a te però, se non sbaglio lo scorporo non si fa prezzox20%-= (che sarebbe in effetti 227) ma 284:1,2=236,66 (per la precisione) senza polemica alcuna, ma solo per la CORRETTEZZA
Up per il venditore!
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
I 7 robot aspirapolvere più venduti del ...
Samsung Galaxy S26: il salto generaziona...
Caso Lo Wen-jen: Intel nega qualsiasi ut...
Portatili con 32GB e 40GB di RAM e 1TB S...
Prezzo dell'ittrio fuori controllo: perc...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian