|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Audio nei video
Ho una Olympus Sp-55ouz, che mi permette di fare anche video. In teoria dovrebbe riprendere anche l'audio, ma quando vado a riprodurre il video sul computer l'audio proprio non si sente. E' un problema del programma che uso sul pc, o di qualche impostazione della macchinetta? Qui di seguito vi riporto quello che dicono le caratteristiche tecniche:
Registrazione video Formato di registrazione AVI Motion JPEG® Registrazione audio Sì, formato: WAV 640 x 480 / 30 fps Autonomia di registrazione: fino alla capacità della scheda (solo con schede xD Picture Card Tipo H) Qualità video 320 x 240 / 30 fps Autonomia di registrazione: fino alla capacità della scheda Registrazione vocale Formato di registrazione Formato Wave |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
hai provato ad usare VLC per riprodurre il file?
![]() |
#3 |
Member
|
si, e non funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l'ho scaricato tempo fa, non dovrebbe essere quello. in ogni caso lo scarico nuovamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
scarica g-spot e posta le informazioni sul codec audio che ti da....
![]() |
#7 |
Member
|
risolto! scioccamente non mi ero mai accorta che dovevo attivare il microfono della macchina...l'hanno messa come opzione facoltativa per risparmiare sulla memoria, visto che ovviamente con l'audio il video occupa più spazio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.