|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Miglior TV LCD per giocare
Salve a tutti, vorrei chiedere un parere se e quali TV di nuova generazione possono essere utilizzate normalmente per giocare con il PC. Io sono interessato all'acquisto di una TV LCD nn superiore ai 32" da utilizzare principalmente per giocare, praticamente con tt i generi di videogiochi, ma naturalmente, che con gli FPS siano buoni con poche scie e ghosting vari.
La mia scelta, per ora è ricaduta sui SONY bravia e SHArp SONY bravia kdl32v5500 SHARP AQUOS lc32dh77e ovviamente qualsiasi TV che vorrete consigliarmi sarà ben accetta. Vi ringrazio
![]() |
#2 |
Member
|
Non posto le specifiche dei due televisori, perche non è una richiesta di consigli d'acquisto "quale dei due" ma una richiesta più generica: quale tv consigliereste che possa essere adatta al gioco su pc.
![]() |
#3 |
Member
|
però vi scrivo almeno le caratteristche che vorrei che avesse:
diagonale: 32" (ne più piccola, ma sopratutto nn più grande) risoluzione: full HD 1920 x 1080 sonoro: nn è indispensabile nulla di particolare, tanto ho il home theatre tempi di risposta: abbastanza buoni da poter giocare con gli fps senza eccessivo effetto scia, ghostig o reverse gosting. connettività: beh HDMI, ma questo sia credo ovvio, ma altri coem dvi vga o USB, sono opzionali; Tuner: possibilemnte ke ne abbia 2 sia digitale che analogico (o per l'alta definizione, nn mi ricordo come si chiamano) credo sia tt, ma al massimo aggiungo dopo.
![]() |
#4 |
Member
|
Sony KDL-32V5500
Technology:LCD Screen Size:81,0 cm Screen Size:32,0 inch Native Resolution:1920 x 1080 Aspect ratio:16:9 Brightness: 500 cd/qm Dynamic Contrast:60000:1 Viewing Angle vertical:178° (10:1) Viewing Angle horiz.:178° (10:1) Net dimensions (WxHxD):798 x 584 x 259 mm Housing Color:black Input Video Signals ![]() HDMI (digital) HDMI (digital) HDMI (digital) HDMI (digital) Picture size:Widescreen, 4:3, 16:9 Cinema, 14:9 Cinema, 16:9 Zoom, 14:9, Zoom, Auto Format HDTV format:HDTV 720p, HDTV 1080i, HDTV 1080p, 24p Support: yes Video inputs:Video, S-Video, Component connector, Scart inputs:2 Audio inputs:Audio-In, Audio-Out Headphone Connector, Audio-Out digital Tuner:Antenna/Cable, DVB-T, DVB-C Tuner (quantity): 1 Videotext: yes Virtual Surround Sound: yes Radio function: no Card Reader: no Picture in Picture (TV/AV): yes Picture in Picture (PC): yes Split Screen: yes Wall Mount:VESA standard Weight: 14,5 kg Power supply unit: internal Special features: HDCP, USB Connector, CI-Slot, LAN Connector , Brightness sensor, Power save mode Power consumtion: 109 Watt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.