|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Tra un toshiba ed un Acer!?!
Oggi sono andato a prendere il Notebook da un fornitore di un amico che ha promesso di farmi un ottimo prezzo.
Tra le altre aveva anche dei compaq 701-704 che mi ha caldamente sconsigliato. A quel punto mi ha consigliato tra alcuni modelli Toshiba ed un Acer 550LV assicurandomi che glia Acer sono i migliori portatili in commercio. La proposta dell'Acer si aggirava sui 1750€ mentre era mia intenzione prendere un toshi. Alla fine mi sono deciso per un 1800-614 integrandolo con scheda di rete e 128MB per la cifra di circa 1350€. Tenendo conto del risparmio (che sicuramente entrea nel fondo pro-Spagna do Pasqua) e delle prestazioni dei duo pc ho fatto bene o no? Mi sapete dire perchè spingeva così insiatentemente sull'acer? forse hanno margini maggiori o sono realmente superiori? Byez
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è uno schifo, tutti i negozianti stanno spingendo su ACER!!!
Stanno facendo un'operazione di marketing allucinante... A quanto ne so (mio padre ne ha una partita in azienda)hanno un'assistenza indecente e non sono un granchè come componentistica...sentendo pareri quà e là è l'unica marca che ho scartato A PRIORI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anche a me... nel mio vagabondare alla ricerca di Toshiba 3000, mi hanno bombardato di proposte di ACER,...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.