|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
730 e retribuzione di Dicembre
Ciao, ho bisogno di un chiarimento.
Avendo cambiato posto di lavoro a Settembre 2008 ho dovuto fare il 730 perchè avevo 2 CUD. Da Luglio a Novembre ho avuto trattenute per un totale di 1400€. Oggi mi è arrivato lo stipendio di Dicembre... la mia paga base è circa 1.430€, sapevo che ci sarebbero stati eventuali conguagli ma mai mi sarei aspettato di ritrovarmi uno stipendio di ben 2800€ Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
probabilmente durante l'anno hai pagato l'irpef in base al reddito dell'anno precedente (che presumo più alto) e poi nel fare il conguaglio si sono accorti che il tuo reddito quest'anno è più basso e te li hanno restituiti.
E' successo l'anno scorso a mio fratello, il quale aveva cambiato 3 datori di lavoro; a fine anno gli hanno rimborsato tutte le trattenute, che però ha riversato al momento di presentazione del 730.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
sicuro che non c'è la tredicesima?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il 730 si restituisce a partire da luglio...... vuoi dire che nei mesi di luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre non ti hanno restituito nulla a titolo di 730???
E poi solo se la busta paga di dicembre è pagata a dicembre si può rimborsare il 730........ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.