|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Consiglio su scelta portatile
Vi propongo qui di seguito i seguenti portatili (sotto ad ogni portatile ho messo il sito con le varie caratteristiche e le ho anche riportate qui di seguito) che mi hanno fatto vedere a i centri di informatica:
1) HP HDX16-1040el € 1.099,00 http://h20195.www2.hp.com/V2/GetPDF.aspx/c01603312.pdf http://www.apmshop.it/it/shop/p/HP%2...347c3137373035 Sistema operativo Windows Vista® Home Premium autentico con Service Pack 1 (64-bit) Processore Processore Intel® Core™2 Duo P8400 2,26 GHz, 3 MB di cache L2 RAM 4096 MB (2 x 2048 MB) Supporta fino a 8 GB di memoria DDR2 HARD DISK 250 GB Disco rigido SATA 5400 rpm (partizionamento fino a 9 GB per il ripristino del sistema) Blu-Ray ROM con Double Layer SuperMulti DVD±R/RW, Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Mobile entertainment Il software HP Mediasmart media player e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD HP Pavilion WebCam con microfono integrato, TV Tuner DVB-T con telecomando HP Mobile ScrollSmart Comunicazione LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata Intel® WiFi Link 5100 Connessione di rete wireless Bluetooth® Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Facilità d'uso Lettore di impronte digitali integrato Schermo LVDS FullHD AG dual channel da 16" doppie lampade con BrightView, Infinity Display, risoluzione 1920 x 1080p Scheda Video NVIDIA GeForce 9600M GT, Fino a 2302 MB di memoria grafica totale disponibili con 512 MB dedicati Scheda Audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit, Altoparlanti Altec Lansing® con sub-woofer integrato e Dolby Home Theater Tastiera Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte), Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzontale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 1 pulsante di avvio rapido Porte 4 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando, connettore per cavo docking Corrente Adattatore di alimentazione CA 90 W, Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Software Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007 Microsoft® Internet Explorer Windows Mail Adobe® Reader Windows Media Player Windows Photo Gallery DVD Play Windows Movie Maker Windows DVD Maker Cyberlink DVD Suite Windows Media Center QuickPlay per Windows Software per lettore Digital Persona Fingerprint HP Total Care Advisor Offerta speciale: per le promozioni su garanzia, accessori e software, visitare il sito Web: www.mypcchoice.com Servizi & supporto Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver) Riallocazione opzionale della partizione di ripristino, Tool di creazione CD/DVD di ripristino, Symantec™ Norton Internet Security™ 2008 (live update per 60 giorni) Guida e Supporto Notebook Ulteriori informazioni P/N: FT204EA #ABZ, UPC/EAN code: 884420317029 Peso Senza imballaggio: 3,35 kg, Dimensioni Senza imballaggio: 37,85 cm (L) x 33,5 cm (P) x 3,32 cm (A min) /4,32 cm (A max) Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera (La copertura di garanzia del prodotto per la protezione da danni accidentali può essere prolungata fino a 3 anni per ulteriori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia) 2) HP Pavilion dv5-1170el Entertainment € 949,00 http://www.digital.it/prodotti/S5982...rtainment.html Per le caratteristiche di questo portatile vi consiglio di cliccare sul link qui di sopra. Fra quelli elencati secondo voi qual è il migliore in assoluto per qualità/prezzo? Potreste farmi una classifica dei seguenti portatili? Cercando le caratteristiche di questi portatili, un notebook dell'hp, stava scritto sul sito che è uscito fuori produzione. X quale motivo un portatile esce fuoriproduzione? in genere vorrei sapere... L'HP Pavilion dv5-1170el Entertainment monta come processore la T9400, ma è vero che si surriscalda eccessivamente? Ringrazio di cuore chi mi risponde.... Ultima modifica di xmauro87x : 10-06-2009 alle 23:04. Motivo: Per essere meno noioso |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Penso che sia meglio l'HDX per il monitor che dovrebbe avere una risoluzione più alta io ho visto un dv5-1099 di un amico è comunque un buon portatile una volta pulito dalla prima formattazione
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Però penso che i film li vedrò meglio in tv... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
lo devi trasportare spesso e in spalla per lunghi tratti di camminata o sarà prevalentemente sulla scrivania ed eventuali spostamenti sono confinati in casa tua?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.