|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
HTC VIVA + auricolare [RM]
Come da titolo, vendo questo ottimo palmare a 160 euro.
Lo vendo perchè preferisco tornare ai nokia visto che non sto usando a pieno tutte le funzionalità di questo ppc e so che c'è chi ne potrebbe fare un uso migliore del mio. So che è il mio primo post su questo forum, ma mi è stato consigliato da un amico come valida alternativa al + caro e meno affidabile ebay, quindi eccomi qua. Nel prezzo sono compresi: la scatola originale con tutto ciò che era contenuto, lo scontrino per la garanzia italiana e l'auricolare (che nella scatola non c'era). Per contattarmi per qualsiasi informazione, il mio numero è 3465159902. Io mi sono basato su questo video prima dell'acquisto: http://www.youtube.com/watch?v=htFLDh3kJpk per la scheda tecnica: Batteria Tempo di standby: Fino a 270 h Tempo di conversazione: Fino a 480 min Capacità: 1100 mAh Tecnologia / Fattore di forma: Ioni di litio Qtà installata (max supportata): 1 Alimentazione Tensione richiesta: 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Dispositivi di alimentazione: Adattatore di alimentazione Dispositivo di input Tipo: Tasto di navigazione, schermo touchscreen TouchFLO Espansione/connettività Interfacce: * 1 x USB/Audio - HTC ExtUSB 11 pin * 1 x Audio - jack da 3,5 mm Slot di espansione totali (liberi): 1 microSD Telecom Connettività wireless: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR Protocollo di ottimizzazione per linee cellulari: GSM, GPRS, EDGE Modem: Modem cellulare wireless - integrata Caratteristiche telefono Servizi di messaggistica/dati: SMS, WWW, MMS, E-Mail Banda: GSM 850/900/1800/1900 Fotocamera digitale Messa a fuoco: Automatico Risoluzione sensore: 2 Megapixel Audio Ingresso audio: Microfono Formati audio digitali supportati: MP3, WMA, WAV, AAC, MIDI, AMR, AAC +, QCP, eAAC+ Uscita audio: Altoparlanti Capacità di registrazione vocale: Sì Schermo Risoluzione schermo: 320 x 240 Tipo schermo: 2.8" matrice attiva TFT Memory RAM: 128 MB ROM: 256 MB Schede Flash Memory supportate: microSD Processore Processore: Texas Instruments OMAP850 201 MHz Generale Peso: 110 g Altezza: 10.5 cm Profondità: 1.6 cm Larghezza: 5.9 cm Tipo prodotto: Smartphone MPN: touch viva Ultima modifica di Aenim : 29-06-2009 alle 15:11. Motivo: Non ho messo la provincia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.