|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ivo_29416.html
Lenovo commercializzerà a breve anche in Italia il ThinkPad T400s Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
il designe è nettamente retrò .. ma retrò forte ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
e si praticamente il design ibm immutato da quasi 10 anni
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
i thinkpad sono sempre stati così come linea.. molto "business" può piacere o fare schifo è vero.. a me piace molto.. l'importante è quello che c'è sotto il cofano, che poi è in carbonio rinforzato..
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
secondo me oggi come oggi non credo che a scegliere un thinkpad piuttosto che un notebook "normale" ci sia un reale vantaggio..
Forse giusto l'assistenza in caso di guasto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche a me fanno molto... skifo!
![]() Mamma mia, si può dire che IBM è l'anti-Apple in fatto di estetica. I clienti di IBM sono diametralmente opposti a quelli della mela, manco ci fosse sotto un vecchio accordo, ai tempi dei PowerG, del tipo: "Io mi compro i tuoi proci, tu nn m fare concorrenza estetica"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
![]() ![]() Poi la qualità rispetto al mio vecchio T42 (IBM non lenovo) mi pare leggermente calata ma rimaniamo cmq a livelli molto alti: le cerniere, il sistema di chiusura, le funzioni per la sicurezza dei dati, il software fornito in dotazione ed altre chicche per me sono ancora un valore aggiunto non trascurabile Per il design è questione di gusti, a me piace il fatto che sia stato sacrificato in nome della funzionalità.. ad esempio il bordo del monitor bruttino esteticamente (ma nel t42 erano ancora piu' evidenti, perchè presenti anche di lato e alla fine era piu' solido) ha una funzione importante quando il note è chiuso.. lo rende un blocco unico molto resistente Su un altro forum hanno postato questo: http://www.youtube.com/watch?v=xrRzGWNU77k notevole eheheh
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 24-06-2009 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Troverai sempre cmq qualcuno che dirà che non ne vale la pena... che quello che vedi in quel filmato lo puoi fare anche con un Pavilion preso al MW... che i Vaio hanno prezzi simili ma sono anche belli da vedere... che i MacBook sono più belli... etc etc etc... Io intanto in 10 anni di consulenze IT ho sempre e solo visto Thinkpad in mano a tutti i tecnici che contano, che sanno fare qualcosa e che con il pc ci lavorano, sul serio. Poi date pure ai commerciali tutti quei bei Vaio, mal che vada perdono due presentazioni inutili (e il mondo del lavoro non potrà che migliorare per questo ![]() ![]() Parola di uno che da una parte ha un R50 (caduto più volte ma sempre perfettamente funzionante) e dall'altra un T500 ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 24-06-2009 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Non male quel link...adoro gli IBM, anche se ho un MacBookPro LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Intanto, pur non essendo certificati, hanno resistenze simili ai notebook semi-rugged... e solo questo li fa stare una spanna sopra a molti o quesi tutti; in ambito business e lavorativo esistono solo Dell Latitude, Precision e gli Thinkpad a mio avviso, tutto il resto è più instabile e meno resistente.
Ma un W500s no eh... uff...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
beh, avendo un t42 che ormai non uso più posso solo confermare la bontà di questi prodotti, però sicuramente anche la nuova scocca unibody della apple non scherza in fatto di resistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Per chi diceva che tra Thinkpad e notebook "normali" non c'è gran differenza, penso che ci sia la stessa che passa tra una Mercedes e una Kia... che in effetti non è poi tanta... entrambe le macchine hanno 4 ruote, un motore, uno sterzo, finestrini...
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
possiedo 2 X40, semplicemente i migliori notebook mai avuti e la linea è parte integrante del mio giudizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
A me esteticamente invece piacciono da morire...... e io ho un MBP unibody
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
i thinkpad in realtà sono assai molto di nicchia, credo di averne visto forse un paio in tutta la mia vita (mio padre lo aveva ai tempi d'oro della ibm, tempi passati), veramente orrendi esteticamente ma in effetti molto solidi anche al tatto...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Sola a me dopo una settimana si é rotto lo schermo del mio T61 :"(
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.