|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Firewall Vista non si attiva
Salve a tutti.
Oggi ho installato COMODO internet security e disabilitato il firewall di vista.Ho deciso di disinstallare COMODO per vari motivi e il firewall di Vista non si avvia più e quindi non si attiva.Andando nel service.msc Windows Firewall è disabilitato ho provato a cliccare su avvia ma mi dice errore: Impossibile avviare Windows Firewall su Computer Locale.Per maggiori informazioni consultare il registro di sistema.Se non si tratta di un servizio Microsoft,contattare il fornitore del servizio e fare riferimento al codice di errore 6801. Aiuto!! Nel registro eventi dice: Servizio Windows Firewall terminato. Errore specifico del servizio 6801 (0x1A91).Aggiungo anche questo Il servizio Windows Firewall non è stato in grado di analizzare i nuovi criteri di protezione. Il servizio continuerà con i criteri applicati correnti.Codice di errore: 2147949201 Ultima modifica di HKing : 19-06-2009 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP c'è nessunoooo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve,
Anche io ho lo stesso problema purtroppo... Grazie in Anticipo per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Di solito alcuni virus tendono a bloccare il firewall aveto provato con una scansione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo so che e diverso dal tuo
![]() Era per farti notare che potrebbe dipendere da qualche altro servizio associato disattivato sul servizio Windows Firewall tasto dx vai nella scheda relazioni di dipendenza e vedi se è tutto attivo Ultima modifica di kimik : 19-06-2009 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
C'è driver di autorizzazione di windows firewall che sui servizi non c'è poi ho avviato raccololta eventi windows ma nn si attiva. Ho notato che sotto c'è scritto Nota: due o + firewall in esecuzione contemporaneamente posso entrare in conflitto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Passo a un altro firewall? tipo Online Armor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ora sto kis 2009 quindi il firewall di vista è disattivato (non si attiva) e qll di kis attivato. Ho fatto bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L' importante che uno sia attivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.