|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[AN+sped] Netbook PackardBell Dot_S_it 200 euro
Vendo netbook Packard Bell DOT_S.IT/010 acquistato a fine luglio. Lo vendo per inutilizzo...ancora tutte le pellicole protettive...scatola...scontrino....praticamente pari al nuovo!!!
Panoramica | Photo gallery | Modelli | Supporto | dot s IT/010 Il compagno da 10,1" perfetto per i contatti sociali quando sei in viaggio Sistema Operativo : Windows® XP Home Edition autentico Chassis Dimensioni : 259 x 184 x 26.4 mm Peso : 1.18 kg Processore Processore : Intel®Atom™ N280 Memoria cache : 512 Ko Velocità del bus : 533 Mhz Memoria Memoria : 1 GB DDR2 Disco Fisso Capacità HDD : 160 GB Lettore Data card / Floppy card reader : 5-in-1 (SD™/MMC/MS/MS PRO/xD) Grafica Chipset : Intel 945 GSE Schermo Dimensione schermo : 10.1" Tecnologia : LED screen 1024x600 Audio Casse : Casse stereo integrate Dolby : Dolby Headphone Comunicazione Ethernet : 10/100 LAN Bluetooth® : Non Modem : No Wireless LAN : a/b/g Connettività USB : 3 USB 2.0 Video out VGA : VGA D-SUB Tastiera e sistema di puntamento Device di puntamento : TouchPad Tastiera : 84 tasti con dimensioni singole di 1.6mm Accessori Webcam : VGA webcam Garanzia Garanzia standard : 1 anni standard Sistema Operativo : Windows® XP Home Edition autentico Intrattenimento Adobe Photoshop Elements 6 : Modifica e valorizza le tue foto con la massima semplicità Crea incredibili composizioni e aggiungi effetti artistici Realizza creazioni fotografiche uniche Condividile via Web, cellulare e molto altro ancora Gestione Microsoft Works 9 : Elaboratore testi Foglio di calcolo Semplice da utilizzare Avvio attività Microsoft Office Home and Student 2007 Trial : Office Word 2007 Excel 2007 Office PowerPoint 2007 OneNote 2007 Inetrnet e sicurezza Norton Internet Security 2009 : Norton Internet Security™ 2009:Norton Internet Security™ 2009: Efficace nella protezione, leggero sulle risorse del sistema. Nel tuo computer Packard Bell è installata una copia di Norton™ Internet Security 2009 di Symantec. È incluso un abbonamento gratuito di 90 giorni per proteggere da subito il tuo PC e le tue informazioni personali. Norton™ Internet Security 2009 salvaguarda il tuo computer, le informazioni personali e la rete domestica dalle nuove minacce on-line senza rallentare le prestazioni. Il prodotto stabilisce un nuovo standard di velocità e fornisce una protezione veloce, completa e sempre aggiornata. Ultima modifica di lukel : 14-09-2009 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Stai scherzando immagino....dai...su...fa il serio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Nono.. non ti volevo offendere!
![]() E' semplicemente il mio budget.. ![]() Alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ciao, coda, mi informo e ti faccio sapere
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
coda anch'io mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
accetti bonifico? in tal caso coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Ci si mette in coda DOPO aver preso informazioni...
![]() Mi sono in formato e .. coda. Fammi sapere quando e' il mio turno.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Che metodi di pagamento accetti?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
accetto ricarica postepay...ovviamente la fiducia in primo luogo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il bonifico mi sembra una soluzione piu sicura x entrambi... la ricarica postepay l'hanno bandita anche da ebay... :-)
Cmq fammi sapere.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Lascio, ho risolto diversamente. Grazie.
Ultima modifica di blade1983 : 17-09-2009 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda, se arriva il mio turno mandami un pm
![]()
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
P.S. non ho tempo da perdere, ma lo comprerei solo per non fare arrivare il tuo turno.. ![]() ![]() Detto questo lascio, ho trovato un altro netbook (tanto sono tutti uguali..) nuovo a 230
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Coda ma ci vuole una limata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Chiudere!!!! venduto a un amico...senza utenti che si mettono in coda poi spariscono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.