|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Unlimited Space & Bandwidth, consigli?
A me servono principalmente queste due caratteristiche!
Ho in mente solo Aruba, voi che consigliereste? Grazie, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
C'è ancora gente che crede a queste cose?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Boh finche ci sono persone come te che rispondono così è ovvio che la gente crede a queste cose...
Senza offesa eh, ma se ho scritto un c****a dammi una risposta che non sia una domanda altrimenti il tuo post non serve a niente e io continuo a scrivere c****e ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Una delle tante discussioni sull'argomento...
http://www.hostingtalk.it/forum/webh...llimitato.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Cioè non capisco dov'è il problema... Ti da fastidio la parola "illimitato"? Allora: 1. Stiamo finendo off-topic per una pignoleria inutile. 2. Grazie alla banana che non esiste un server con spazio ILLIMITATO (se è questo che intendi), ma se offerte le chiamano così non è colpa mia... ![]() E cmq è teoricamente vero xkè non hai un LIMITE di spazio, puoi buttare su files su files poi se aruba non ha più spazio in tutti i suoi server (L O L) è un problema suo che fa offerte del genere... Allora riformulo la domanda: A me servirebbe un hosting con queste due caratteristiche: Spazio: TANTO TANTISSIMO ![]() Banda: TANTA TANTISSIMA ![]() Avete qualche consiglio apparte aruba? Risposte UTILI grazie! Grazie ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai letto il link che ho postato avrai certamente visto che a criticare queste proposte son gli stessi provider e gli addetti ai lavori. Ultima modifica di emmedi : 16-06-2009 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.