|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Crash continui con Windows 7
Salve a tutti, ho installato pochi giorni fa Windows 7 build 7200....e il sistema va in crash praticamente ogni ora. I drivers sono tutti compatibili, ho provato a cercare la causa del problema ma senza trovare soluzione. Qualcuno sa dirmi se windows 7 non è compatibile con alcune configurazioni hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
essendo in beta, è normale avere tanti problemi di incompatibilità. comunque sia è stata leakkata la build 7229, prova ad installarla e vedi se risolve i problemi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sei per caso in overclock?
Strani tutti questi bsod,personalmente non ne ho visto neanche uno.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
no no non sono in overclock....comunque ho individuato il problema, i crash erano causati da windows media player, in quanto importavo i file musicali da un'altra partizione....appena ho copiato le canzoni anche sulla partizione di windows 7 il problema si è risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate la domanda niubba, ma io ho indicata la build 7100 e non ho altri aggiornamenti disponibili in windows update. Dove l'avete presa la 7200 e la 7229?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.