|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pordenone
|
window7 e problemi con il bluetooth
Ciao a tutti,sto testando win 7 sul portatile acer 8920 g e finora tutto ok,tranne il bluetooth:non riesco proprio a farlo funzionare.Sul notebook ho il broadcomm bluetooth . Per favore qualcuno puo' aiutarmi? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Win update non ti fornisce nessun driver?
![]() |
#3 |
Member
|
no purtroppo.Installo la versione del driver e anche altre piu' recenti ,termina l'installazione ma non si riesce a configurare niente ,il bluetooth si accende, ma non rileva altri dispositivi da collegare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anche mettendo un telefono nelle vicinanze con bluetooth attivo? quando lo accendi guarda nelle opzioni sia del telefono che del pc che non sia nascosto
![]() |
#5 |
Member
|
no il telefono e' attivo ma ho provato anche con altri dispositivi blue:niente. Sull'altra partizione dovo ho vista ultimate installato tutto ok,come sempre.
Inoltre sul bluetooth installato su win 7 non mi da la possibilita'di impostare sembra come se non fosse attivo,eppure su gestione periferiche e' presente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuna icona nella barra in basso....?
![]() |
#7 |
Member
|
si certo, attivo il bluetooth dal tasto e compare l'icona in basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cliccando su di essa con il tasto destro non succede nulla?
![]() |
#9 |
Member
|
si clik col destro e mi appaiono le varie voci:.aggiungi un dispositivo, mostra disoositivi, invia un file, impostazioni ,e cosi via.Ma se clikko su aggiungi un dispositivo non viene rilevato niente e cosi se avvio le altre voci.
Comunque ho nuovamente formattato e installato win 7 e ho provato solo con i driver di win 7 ma e' la stessa cosa... adesso ho sempre il blue non funzionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
il centro operativo, la bandierina, non mi segnala problemi, credo che e' un problema di driver. sembra come se il blue non fosse presente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
per nosf3
Grazie anche per i tuoi suggerimenti ma finalmente ho risolto: non ho installato nessun driver della periferica blue,(ho broadcomm,software widcomm) poi sono andato in pannello di controllo e ho avviato il servizio supporto tecnico di bluetooth,tra l'altro gia che mi trovavo ho disabilitato il win defender e firewall,poi ho avviato la ricerca dispositivi e il blue di win 7 mi trova finalmente lo stereo headset e il mio nokia,poi ho seguito la procedura,fa tutto win7, e finalmente tutto funziona.Grazie ancora una volta e ora ho win7 la versione7231 e anche in italiano.E'ottima ,veloce e sicura,Grazie ancora e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.