|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Vedere la TV (DDT) su MAC??!!
Ciao a tutti,
mi servirebbe una consulenza!!! Ho una pennetta USB Della Terratec (Cinergy XS) grazie alla quale ho sempre visto la tv sul mio vecchio PC con Windows. Da 1 mesetto circa ho comprato un bell'IMAC 24 pollicioni ( ![]() Facendo ricerche qua e là ho visto che Elgato ( http://www.elgato.com/elgato/int.html ) se la spadroneggia per soluzioni TV Apple. Ebbene.....il software EYTV 3.0 (che supporta anche la mia Cynergy XS) costa ben 79 euro (+5 di spedizione) ed a me non va proprio di spendere tutti questi soldini!!!!!! C'è qualche alternativa??? Facendo 2 conti mi converebbe comprare una nuova pennetta USB Elgato al prezzo di 59 euro con il software EYTV 3.0 già incluso....... ![]() Avete suggerimenti??? Many thanks ![]() ![]() ![]() Ciao!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
c'è iTele che è gratuito
http://www.defyne.org/dvb/iTele.html e forse ce n'era anche un altro, ma ora non lo trovo… comunque mi risulta che tutte le alternative siano scadenti. l'unico fatto bene per mac è EyeTV, temo non si scappi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
pensa che la versione mac della tua scheda comprende già Elgato EyeTV......
prova a contattarli,magari per chi è già possessore della scheda hanno qualche offerta sul software ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
GRazie delle informazioni!!
![]() Proverò a scrivere una mail al supporto Elgato ma misà che mi dovrò mettere l'anima in pace..... Però mi pare assurdo che non ci siano alternative valide senza dover spendere 60 euro!! Vabbè...... Buona serata....vado a smanettare un po' con Iphoto..... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
beh dai se vendi la tua,la differenza non sarà poi tanta....
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se acquisti il software non ci sono spese di spedizione.
Scarichi il programma e hai il seriale. Elgato è il top..alternative gratuite sono scadenti,se non ridicole. Al massimo c'è The Tube ma non supporta tutte le schede tv Terratec. http://www.equinux.com/us/products/tubestick/index.html Caro Blekki..paga e sarai più che soddisfatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.