|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[NA + SPED]: Telefono cellulare palmare GPS all in one Mitac Mio A701
Come da subject, vendo telefono palmare con GPS integrato basato su Windows Mobile (caricata la 5, aggiornabile a 6, 6.1 e 6.5 tramite aggiornamento firmware). Molto potente (520Mhz), bluetooth, fotocamera, schermo TFT senza bad pixel e senza un graffio (usato SEMPRE con pellicola protettiva), GPS integrato con chip SirfStar III, con fix anche istantaneo. Compatibile con tutti i software di navigazione (Tom Tom, iGo etc.) Le condizioni estetiche sono buone, ha normali segni d'usura e un solo segnetto in un angolo.
Con scatola originale, comprensivo di: Custodia in pelle a chiusura magnetica con supporto da cintura Caricabatterie con adattatore per prese europee e americane Cavo USB Sync/Charge (sincronizzazione/ricarica da USB) Caricabatteria da auto USB CD, manuli etc. 120 euro trattabili, consegna a mano a Napoli, precedenza a chi non tratta e alla consegna a mano. In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up, includo le spese di spedizione, e scendo a 110 euro con consegna a mano... considerando che si trova ancora nuovo a 400 e passa euro e ad almeno 150 nell'usato... a questo prezzo costa meno di un tomtom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scambi con mio p350 (palmare navigatore senza un micro graffio e utilizzato solo con pellicola, peraltro raramente) aggiornato a windows mobile 6.1 pari al nuovo causa inutilizzo + mio conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie dell'offerta, ma non mi serve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
|
interessato a concludere subito ti offro 100€
fammi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.