|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sharp a 3.500.000 £!!
sono un paio di settimane che vi seguo ma solo ora sono riuscito a capire come postare su 'sto cavolo di forum...il mio utente principale non è tuttora stato attivato, non so perchè!!! ecco perchè ora mi chiamo "proviamo",stavo cercando di capire cosa fare quando..mi è arrivata una mail che diceva che dovevo completare la registrazione...bah,per l'altro utente non mi è mai arrivata,ma veniamo al dunque:
per quel prezzo,al di là di tutte le valutazioni che state facendo vorrei segnalarvi che ho trovato uno sharp pc-ar10 aggiornato a 192Mb di ram a soli 3.500.000, quando in qualunque negozio lo trovate a 5.400.000! Ora,visto che mi stavo orientando verso un sony fx502 (che poi ha la stessa scheda grafica,rage M1)...che ne dite di questo?A me pare un affarone!!!Monta winMe ma sono disponibili i driver per win2000 sul sito sharp.. Domani vado a toccare con mano il "pupo",nell'eventualità che mi dicesse c**o e non avesse tutti quei difetti che avete segnalato ci farò un pensierino,sennò...rimane solo toshiba credo, ma NON SI TROVANO!!!E soprattutto il 3000-x11 a quanto ho capito non ha nè masterizzatore nè scheda di rete...e come cavolo si fa a esportare i dati? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Reply
ci aggiugi una scheda di rete pcmcia dal costo di 120.000 !!!!!!
e hai una bomba per quel prezzo !!!!!!!!!!!! (sempre se monta il ge force) Se non vedo non credo. Ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok, accetto il consiglio,ma...siamo alle solite se devo aspettare un altro mese non lo compo mai sto benedetto portatile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.