|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Scena ridicola: fascistelli in palestra
Mi capita spesso di fermarmi a fare allenamenti casuali in una palestra vicino all'università quando non ho il tempo di andare nella mia solita ed essendo una palestra a Roma si possono vedere diversi spaccati di società fra cui appunto i fascistelli di oggi.
Dunque io stavo già a metà allenamento facendo squat nella zona gambe che è praticamente la stessa grande sala dove ci sono le panche e i manubri quando arrivano con un baccano di sottofondo questi 4 ragazzini sui 18/20 anni completamente rasati e vestiti di nero con abiti quasi stereotipati. Dire che parlavano a voce alta sarebbe limitativo ma la cosa piu assurda è che benchè fossero magrolini e secchi secchi pretendevano di sollevare gli stessi pesi che può sollevare gente veterana che come il sottoscritto ha impiegato anni di allenamento e ripeto anni perchè ci si deve arrivare piano. Dunque si mette il primo un ragazzino appunto poco piu che adolescente con braccine secche secche con vene in rilievo che prova a sollevare circa una novantina di kg ma senza riuscirci benchè aiutato nello stacco da un altro,e allora con fare seccato da la colpa alla "sbarra mal calibrata" che non ho idea di cosa significhi,dopo di lui prova un altro abbastanza simile come corporatura e anche questo ovviamente fallisce,alchè gli altri due cominciano a rivolgersi ai primi ridendo e urlando cominciano a dire "parete du froci alla prossima ve damo i pesetti rosa de quelle de aeroBBica". Con un altro che conosco ci siamo guardati e siamo andati a dirgli di darsi una regolata che c'era anche altra gente che voleva allenarsi in pace,alchè questi quasi offesi pensando li stessimo sfottendo per il peso ci guardano sorpresi(ma mascherando il tutto con finta arroganza)e dicono: mo arriva l'amico nostro che se lo magna sto bilancere. Curioso continuo a buttare l'occhio dalle loro parti anche se ero passato a fare gli addominali ma senza che succeda nulla,finchè ad un certo punto si sente tam....tam tam tam (rumore di dischi che cadono),ecco era l'amico loro quello che forte che non riuscendo piu a controllare il peso(che ovviamente aveva aumentato il furbo) aveva deciso di scaricare la sbarra di lato facendo cadere i dischi un po per volta da ogni lato appunto inclinandola. Ovviamente anche lui ha trovato il modo di dare la colpa a non si sa quale difetto delle sbarra e dei dischi. Inutile dire che alla reception probabilmente stanno ancora ridendo,io ho smesso dopo la doccia ma se ci penso non posso fare a meno di sorridere tuttora.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
La scena fa ridere, ma il termine "fascistelli" misà che l'hai messo di proposito
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
se ce la facevi, dovevi dargli una mano.
e poi gli lasciavi il bilanciere ad avanbraccio orizzontale, così si strappavano il bicipite, i furbacchioni
|
|
#4 |
|
Member
|
Dubito che quattro ragazzi di sinistra abbiano teste rasate e abiti stereotipati da fascisti con scudetto dell'Italia sulla spalla o spillette varie nonchè si rivolgano agli altri in quella maniera chiamandoli "froci" come se poi essere omosessuale sia una malattia.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si ma che vuol dire scusa? '.'
Il lavoro che hanno fatto loro, ovvero gli idioti ad alzare roba che manco tra dieci anni si possono permettere, possono farlo 4 fascistelli, come 4 comunistelli. Magari specificare "fascistelli in palestra" non è il massimo.. tutto quì. |
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
potevi dargli una mano tu, facendoti pagare però in segni di punteggiatura
![]() scherzo eh, però si fatica un pò a leggere quello che hai scritto
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Infatti
|
|
|
#8 | ||
|
Member
|
Quote:
Comunque ripeto se qualcuno qui si è sentito offeso non era mia intenzione,sicuramente fesserie simili avrebbe potuto farle chiunque altro di qualsiasi schieramento politico. Quote:
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se invece di fascistelli scrivevi naziskin dicevi la stessa cosa ma meno ad effetto
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto ok cmq |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Rozzi e incoscienti, potevano farsi anche del male.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() Fermo restando che una persona di sinsitra dubito fortemente se ne esca in un simile contesto con la parola frocio. Ultima modifica di :.Blizzard.: : 03-06-2009 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Vabè mo non esageriamo anche se continuando con questa stupida idea del piu sollevi meglio è,è molto probabile che gli si stiri qualcosa sicuramente ma evidentemente si sentono sminuiti a fare gli esercizi con i carichi giusti al loro fine perchè non abbastanza voluminosi.
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
che idioti.
ne ho visti di tipi del genere.. montati che poi fanno immense fdm. mi spiace per alcuni ma credo che il termine sia azzeccato, per quanto forse poco felice. e cmq grande colpa va pure ai genitori che non vedono e non sentono mai un caxo
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sarebbe bastato dire "4 bulletti" ..
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
no... vestiti di nero e rasati... direi che "fascistelli" è perfetto!Io invece sono d'accordo col fatto che certa gioventù è meglio classificarla subito per bene per quello che è... mettere la testa sotto la sabbia (= usare termini più "edulcorati") non fa scomparire i problemi...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 03-06-2009 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
w l'ipocrisia... perche' avrebbe dovuto indorare la pillola a tutti i costi? d'altronde si tratta di gente che si professa tale, altrimenti non ostenterebbe simili atteggiamenti idioti.
Tra l'altro, e' anche per questo che, diversi anni orsono ormai, ho abbandonato l'ambiente ripiegando su altre attivita': la percentuale di gente che mi indisponeva solo passandomi vicino era diventata troppo elevata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.

no... vestiti di nero e rasati... direi che "fascistelli" è perfetto!