|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
|
win mobile... aiutino...
Preso SPB Mobile Shell, e istallato..
ottimo, però adesso non riesco a trovare la skin corretta per il mio eten che ha un display 480*320... quelle che ho provato a mettere mi fanno apparire tutto sfalsato sul display... e adesso? Dove le trovo le skin giuste? Che vantaggi mi porterebbe sostituire il sistema operativo? c'è istallato su win mobile 6.0 ... l'ultima è la 7 vero, ma funz come su un pc...? Nel senso dove reperisco win mobile 7?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
le skin le trovi qui http://www.imarche.net/omnia/index.php come riportato la tua risoluzione non e ancora supportata, quindi non montargli alcuna skin! Supported Resolutions: [Q] SQ240 (240x240) - QVGA (240x320) - WQVGA (240x400) - SQ320 (320x320) [V] VGA (480x640) - WVGA (480x800) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
solo ancora 2 cose... mi servirebbe una tastiera come quella del cellulare , perchè ho solo quella tipo pc ed è troppo piccola.. vorrei la classica del cellulare però sul touch.. Ultima cosa che differenza c'è da win mobile 6.0 alla 6.1, e più che altro si può fare l'upgrate e con che vantaggi?
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() ![]() http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=501407 per win mobile l upgrade si puo fare se c'e' un aggiornamento del produttore, vai sul sito ufficiale del tuo dispositivo e controlla gli aggiornamenti disponibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.