|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[MO] Vendo NOKIA E61i + custodia in pelle + micro sd 2 Gb
Vendo il Nokia E61i con scontrino del 27/11/2007, quindi ancora in garanzia.
Il telefono è tenuto benissimo, con ancora la pellicola originale che copre lo schermo. Mai caduto. Ha solo un micro graffietto nell'angolo in alto a destra, praticamente invisibile. Tenuto in modo maniacale e tenuto sempre all'interno di una custodia di pelle nera originale Nokia (pagata 40 euro), che regalo con il cellulare. Regalo anche una scheda sd da 2Gb. Il telefono è brand Tim, pagato 280 euro. Chiedo 130 euro comprese s.s. Altrimenti 120 euro consegna a mano a Modena. Se volete foto contattatemi in privato. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Info
Ciao Riccardo,
qualche info: come gestisce le mail? E il wi-fi? E ..... come mai lo cambi? Grazie, stiamo in contatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
guarda, le mail non le ho mai usate quindi non te lo so dire con precisione. Il wi-fi è perfetto, ottima portata, l'ho comprato per questo motivo e mi sono trovato benissimo. Da non dimenticare la durata della batteria, davvero lunghissima. Lo sostituisco perchè vorrei passare al modello successivo. Io di solito cambio il cellulare spesso, questo l'ho tenuto più di tutti perchè mi sono trovato molto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.