|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA + sped]Iphone 3g 8gb nero pari al nuovo + Custodia air jacket
Vendo iphone 3g 8gb pari al nuovo(comprato a fine maggio 2009),15 minuti di timer vita,utilizzato 2 volte e poi rimesso nel suo scatolo,vendo causa passaggio a nokia n97.
Il telefono e' pari al nuovo(zero graffi,no problemi),e oltre al cell e a tutti gli accessori usciti dal pacco(graffetta apri vano sim,pannetto di velluto,adesivi apple,manuali,cavo usb,cuffie stereo e presa usb in 2 sezioni)includo anche una cover nera in plastica air jacket pagata 35 euro sull'applestore. Oltre al cell e alla cover includo fattura dell'applestore e fattura tim con scontrino(per correttezza vi dico che l'iphone e stato preso con contratto ricaricabile iphone starter 15,ma che come confermato dal centro tim il telefono non e' legato alla sim ed e' vendibile mentre la sim col contratto rimane a me) Il tutto nella massima trasparenza(posso fornirvi anche di copia del mio documento che attesta i dati riportati sulla fattura tim del titolare dell'offetta che sono io) Vendo il tutto a 380 euro(intrattabili) spese di spedizione in celere 3 comprese nel prezzo. Non scambio con nulla. In vendita anche altrove. Accetto pagamenti con paypal,postepay,vaglia e bonifico
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 17-06-2009 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Venduto altrove,potete chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.