|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Calcolo Dati Connessione
Ragazzi mi consigliate qualche utility per misurare quanti dati sono necessari alle varie sessioni di navigazione?
Vorrei capire la quantità di KB che consumo nelle cose che faccio sul web per capire se le tariffe che sto valutando per connettermi col cell/modem all'estero (usando il notebook) sono convenienti o meno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DA 8 centesimi di euro/KB A 0,8 centesimi di euro a KB (tim roaming internazionale) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se fai tasto dx -> total sull'icona ti mostra le statistiche giornaliere, settimanali e correnti non penso ti serva altro no?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è perfetto, grazie....vorrei chiederti una cosa: facendo riferimento alla tariffa precedente ( ma anche ad altre tariffe in generale che indicano quanto ti viene a costare una connessione al kb) quale consumo devo guardare, quello totale del DL e UL?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
penso i DL
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.