|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Tremo dalla paura help please
Allora stavo tranquillo a casa col pc acceso e le casse accese quando... ho sentito tipo un rumore come uno col megafono attraverso le casse e premetto che non stavo su internet,stavo passando dei file su un hd esterno appena comprato, la cosa mi ha spaventato non poco, perchè vorrebbe dire che qualcuno controlla il mio pc e ciò è spaventoso.
Premetto che ho avast come antivirus sempre aggiornato e ci tengo molto alla sicurezza, anche se in questa settimana sono apparsi un paio di avvisi... ragazzi sono terrorizzato come detto aiutatemi ve ne prego sono a vostra disposizione se servono altre informazioni.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
se non sei collegato ad internet nessuno può entrare nel tuo pc.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se tieni alla sicurezza del tuo pc leggiti il trattamento in firma per consigli vari, poi facci sapere se il problema si ripresenta
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metti in sicurezza il pc se poi capita di nuovo segui la guida alla disinfezione in rilievo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok ci provo ,ma come antivirus va bene avast o mi conviene sostituirlo? e poi il firewell va bene quello di windows?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L'unico motivo per non installare avira antivir vale solo se hai un antivirus a pagamento....se l'hai comprato...
se il tuo è scaricato dal sito ufficiale e basta.... installa avira antivir...e configuralo come da guida... in più comodo o zone alarm non farebbe male averlo
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
un ultima cosa che non mi è chiarissima , ma se avrira antivir ha l'anti spyware perchè bisogna ,secondo la guida post disinfezione, installare altri spyware? Spero di essere stato chiaro... grazie ciao Ultima modifica di Enzo7 : 04-06-2009 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chiudo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.