|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM + SPED] Vendo PC Desktop Completo
Ciao a tutti,sto vendendo il mio PC desktop per passare ad un portatile (per giocare uso le console ) a seguire le caratteristiche:
CPU: Intel Pentium Dual core E2140 da 1.6GHZ mai overcloccato RAM: 4GB DDR2 corsair VGA: Sapphire ATI HD3870 512MB DDR3 Hard Disk: 320GB seagate Scheda Madre: Asus P5KPL-AM Supporto Ottico: Masterizzatore Samsung (lightscribe,DVD-DL) Case: non so il nome,ma è nero e ha uno schermino LCD davanti per monitorare la temperatura della CPU + Alimentatore da 550W 2 porte USB,porta firewire,cuffia e microfono (anteriore) + 4 porte USB,ethernet,cuffie,microfono,mouse e tastiera (posteriore). in più fornisco un set di mouse più tastiera Logitech wireless. SO: Windows Vista 64Bit Home Premium (Key originale ma senza DVD). Fornisco anche di scatola della VGA e della scheda madre se servono. Per il Prezzo non ne ho idea,ma contavo di farci almeno un 300-350€ (con le spese ovviamente). Ciao! NON SCAMBIO,NON PERMUTO e NON SMEMBRO (altrimenti non potrei usarlo) ![]()
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia ![]() Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di Simone8899 : 13-09-2009 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
riuppete
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Se decidi di smembrare ... mi accodo per la scheda madre
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
coda completo ma con forte limata;
220€ comprese spese; fatti due conti e vedrai
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ciao, sei Deadrising di GR vero? ti avevo scritto lì perchè ero interessato al pc senza mouse/tastiera e Vista (ho già una licenza) e limata di conseguenza; un OS e quelle periferiche credo tu non abbia problemi a toglierle dal blocco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.