|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
TERMINE PROGRAMMA "!!QTOcontrolwindow!!"....cos'é???
Oggi, dopo aver installato e disinstallato spyhunter (per una prova, e non so se centri) quando ho premuto start spegni, mi è apparsa una finestrella con scritto termine programma !!QTOcontrolwindow!!
Cosa sarebbe? se lascio che window provi a chiuderlo, alla fine non ci riesce....quindi mi appaiono quei due bottoni: Termina adesso-annulla vi posto lo screen. PS: SpyHunter mi ha trovato solo 10 tracing cookies, che ho eliminato manualmente e alla sucessiva scansiona non ha rilevato nulla (anche se non so se centri). http://img198.imageshack.us/img198/1...trolwindow.png
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dovrebbe centrare col fatto che hai lo scudo rosso in tray.
antivirus non aggiornato, firewall assente... una delle due. leggere quello che il sistema richiede. sempre. service pack? installato il 3 o abbiam paura che ci mangia?
Ultima modifica di Khronos : 01-07-2009 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
allora....una cosa alla volta...
1) che sarebbe una tray? 2)Window XP service pack 3, ma solo con alcuni aggiornamenti, ho paura che mi mangi un po' di cose...anzi tante 3)ho avira antivir, mbam con licenza, firewall di window 4)QTOcontrolwindow... QTO non potrebbe stare per Quick Time....e qualcos'altro? anche qua c'è qualcosa che parla di quick time http://discussions.apple.com/thread....sageID=9108584 PS:gli aggiornamenti automatici li ho disattivati......li installo (quelli che mi fanno piacere (x esempio per la protezione)) manualmente.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) le icone in tray, di fianco all'orologio.
cosa dice lo scudo rosso?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono le icone in basso a destra a fianco dell'orologio
clicca sopra l'icona fatta a scudo rosso con x bianca (o start->pannello di controllo->centro sicurezza pc e vedi che ti dice edit: son stato preceduto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.