|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
aiuto iphone 3g problemi vari
ciao a tutti, allora sono in possesso di un phone che aveva il display distrutto, si accendeva e rimaneva bianco..
allora armato di pazienza ho coprato lcd, vetro frontale con touch, rimontato tutto risultato: display ok, touch anche. però sorgono i seguenti problemi (ps non ho mai usato un iphone prima di questa volta ) il tasto frontale tondo non funziona, la ricezione è scarsa se non a zero.. ultima cosa il microfono non funziona bene.. avete idee su come sistemarlo?? se proprio non si arriva completamente almeno da farlo diventare un ipod! grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
ormai l'ho ripetuto 1000 volte in altri 3d su assistenza iphone, dì che hai dei problemi, te lo vengono a prendere e te ne arriva uno nuovo o rigenerato,
fidati............ ciao..........
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille!!! ultimissima cosa, so che ne avrai già parlato, sai dirmi il numero da chiamare? grazie mille!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Spero che comunque con tutti i lavori che ci hai fatto ti passino la cosa in garanzia...perchè comunque se dove arriva (di solito Olanda) non lo aprono subito magari riesci a cavartela, se però lo smontano e notano che il dispositivo è stato manomesso c'è il rischio che ti addebitino qualcosa...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.