|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio regalo per comunione!
..salve! facendo riferimento a questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1990046 qualcuno potrebbe continuare a consigliarmi (e grazie per gli altri consigli)?
![]() Stavo pensando ad un vidogioco che lei vorrebbe, però non so...mi sa di cosa futile, voi che dite? p.s: grazie per avermi dato modo di riaprire il thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Beh, se sei strasicuro che a lei possa piacere...prendilo
![]() Anche a me non piace molto come regalo, ma è pur vero che dobbiamo metterci nei panni di chi riceve il dono ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma la bambina che passioni ha? Cosa le piace?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
orologio casio,cornice di argento eeeeee............la penna auroraaaaaa!!!!
loooooool
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Hum... potresti invece che un regalo, farne due: uno che magari è più futile che però piaccia di più a lei, che so un gioco, un libro, e uno più ufficiale che resti anche come ricordo di un giorno importante, tipo una collanina, un braccialetto con inciso la data, un bella cornice per metter una bella foto dell'evento.... io quando son stato invitato a eventi simili ho fatto sempre così...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
La butto lì...e se le regalassi un animale?
![]() faresti felice una bambina e regaleresti ad un cucciolo una famiglia ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Per me meglio di una bella busta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io ti consiglio "Perchè non sono Cristiano" di Bertrand Russel
![]() ![]() Comunque concordo con l'idea del Videogioco
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Purtroppo le è morto da poco il suo gattino e no ne vogliono altri...insomma, era "Fedro" e basta, non ce ne sono altri...
![]() Comunque ho comprato il videogioco (cosa che forse apprezzerà lei, ma non ci faccio insomma una figura bellissima, purtroppo lo so che è brutto dirlo ma "una cerimonia è pur sempre una cerimonia") quindi avevo pensato di farle qualcosa di più formale tipo collanina o orecchini, cosa che mi è stata suggerita anche qui! Non è male come idea vero??? ![]() Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
di solito alla comunione fanno la collanina con la piastrina della data, ma di solito ci pensano i parenti.
guarda, dal punto di vista mio, non eri neanche tenuto a farle un regalo, le hai preso qualcosa e fai già una bella figura. se ha i buchi comunque, un paio di orecchini non è una brutta idea, o magari come regalo portala a fare i buchi ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Thanksss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.