|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...iii_29843.html
La conferenza di Microsoft a Colonia è stata interamente dedicata a Fable Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ormai qui nessuno pensa più al pc, tristezza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
tutto ciò è vero ma lamentarsi commentando la serie di fable non mi sembra opportuno...solo il primo è stato convertito per pc...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Spendevi 159€ in meno per il pc e non ti incazzavi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
be dai è inutile incazzarsi, questo tipo di giochi và goduto col pad e basta. il pc resta la patria degli sparatutto, rts ecc. e guai a chi mi tocca gli sparatutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Sparatutto? come The darkness, Bioshock, (molto in parte) Halo ecc ecc?
Forse 20 anni fa il pc era la patria indiscussa degli sparatutto ![]() Detto questo spero che Fable 3 sia meglio di quella cagata indegna e pluri-buggata del 2, veramente semplificato pure nel midollo e inguardabile... mi basterebbe arrivasse a livello del primo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Piccolo refuso
l re può decidere quando giudicare il suo popolo e quando giudicarlo.
Quando e quanTo, immagino volesse dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma il 2 quindi non lo convertiranno mai per pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ora sicuramente no ![]() E se tu avessi almeno provato Fallout 3, Bioshock o The darkness su consolle non avresti fatto un'uscita del genere ![]() E se non l'hai fatto beh provali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
p.s.: comunque la serie Fable non è una serie di sparatutto quindi se si ritorna IT è meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Tempo fa Peter Molyneux dichiarò che avrebbe rislasciato un importante annuncio riguardo a titoli futuri, qualcosa che avrebbe destato scalpore, sarebbe questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Sigh..ogni volta che leggo il nome dei Lionhead Studios, mi vengono in mente mesi e mesi passati a giocare a Black&White 1 e 2..adoravo quel gioco! Fable non ho avuto l'onore di provarlo (non ho un x360..sono un Sonaro!), ma questo terzo capitolo conto di provarlo da un amico..
Per il resto..sono un consolaro da quasi 20anni (ma ho anche un pc enthusiast..da buon ing. info), ma..devo dire che uno sparatutto e un rts con mouse e tastiera è tutta altra storia! Tant'è che anche le consolle supportano questi sistemi! (CoD, ad esempio..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Treviglio (BG)
|
"E' un rischio [...] non ci saranno salti tecnologici e bisognera' concentrarsi sulle innovazioni al gameplay"
Eh gia', madonna che bruuuuuuuuuuutta cosa!!! Non possiamo solo pompare la grafica e riscaldare la minestra sto giro, dobbiamo addirittura proprio innovare il gameplay!! MA DOVE ANDREMO A FINIRE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque a giudicare sia dalle vendite che dalle recensioni sulle riviste (e anche pure sulle varie sezioni) non so chi sia in "minoranza" ![]() Te l'ho detto: 15 anni fa avresti avuto ragione, ti avrei quotato (almeno fino a System Shock 2 e al primo Half-life) e avrei pensato che era un'eresia giocare su consolle a uno sparatutto (mi ricordo quando giocai ad Unreal Tournament su dreamcast che lo finii in un paio di giorni ![]() Ora onestamente pur rispettando il tuo parere non trovo giocare uno sparatutto col pad "come fare sesso vestiti", ma piuttosto "come fare sesso" ![]() Fermo restando che delle 2 preferisco sicuramente fare sesso ![]() P.s.: parlare un pò di fable che NON è uno sparatutto nè un rts no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
comunque sugli rts non so... non è il mio genere quindi possono pure non esistere che tanto a me non cambia la vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Comunque non vedo davvero motivo per continuare ancora la lotta tra i controller, i joypad per PC esistono da sempre, e le console da almeno un paio di generazioni permettono l'uso di mouse e tastiera, non c'è bisogno di discriminare una piattaforma a causa del controller migliore. Questo giusto per dire che Molyneux dovrebbe pensare meno a fare il pedofilo con project natal e più a portare fable II (e III) su PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.