|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Aiutatemi adsl 20mega
salve ragazzi vi spiego subito il mio problema, allora con telecom faccio le telefonate e con infostrada navigo a 20mega. risultato: 2 bollette che sommando arrivo sotto ai 100 euro. Ora volevo fare un unica bolletta con telecom con l'offerta alice casa 20mega che si paga 48.50 euro al mese comprensivo di telefonate 24h/24h e la stessa cosa vale anche per internet. Ora leggendo un po in rete ho letto che quasi tutti sconsigliano alice 20 mega perche lo ritengono un vero pacco perche la velocità e pessima. Voi che mi consigliate rimango con infostrada o faccio un solo abbonamento con telecom????????? Grazie mille a tutti in anticipo
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Attiva il tutto incluso 20 mega di Infostrada così hai una linea voce tradizionale con chiamate flat e mantieni il numero di telefono e l'adsl 20mega/1mega. Il costo mensile è di €49,95 al mese |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Io ho Alice CASA 7Mega, ma ti assicuro che facendo il test arriva a 6985,73kbps. Praticamente 7Mbps! Però conosco persone che ce l'hanno la 20mega e gli arriva comunque a 18000/19000kbps... Quindi è ottima! Passa a telecom! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.