|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Adsl per 3 mesi
Quest'estate dovrei trasferirmi in un'altra città, e per i prossimi 3 mesi (giugno,luglio e agosto) ho bisogno di avere un accesso ad internet da lì.
In questo momento ho un abbonamento flat con Alice 7mega. È possibile trasferire questo abbonamento su un'altro numero per questi 3 mesi e poi a settembre riportarlo sul numero precedente? In alternativa esiste qualche offerta che duri solamente 3 mesi con un prezzo abbastanza basso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Aruba: rivende Alice Business, è attivabile gratis anche dove non c'è una linea telefonica anche per soli 3 mesi dopo i quali se non si rinnova viene staccata automaticamente
Il costo su linea solo dati è di €30,96 al mese http://adsl.aruba.it/ |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
esistono solamente contratti per dati scaricati o per ore?
escludendo in partenza quello per dati scaricati rimane a tempo, e penso di superare le 100 ore al mese, almeno 120/150.. ![]() consigli su quale operatore/offerta scegliere? è possibile almeno disattivare l'abbonamento a casa per i 3 mesi e riprenderlo poi successivamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() però non ho capito una cosa nella prima offerta: Adsl 7Mb (18,96€ al mese) più in basso c'è una tabella con scritto: 1 IP DINAMICO 15,80€ al mese 1 IP FISSO 21,80€ al mese 1+8 IP FISSI 36,80€ al mese 1+16 IP FISSI 46,80€ al mese quindi io per avere un Adsl a 7Mb con un ip fisso dovrei pagare 18,96€ + 21,80€? Ultima modifica di Carlez : 21-05-2009 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
E perchè ti serve l'IP fisso ??...La tua attuale Alice residenziale non ce l'ha !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riva del Garda (TN)
|
Quote:
Se vuoi l'ip statico, sono 21,80€ + IVA al mese. Ricordati che ci sono 10€ + IVA di canone naked se non hai un numero di telefono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
In queste 400 ore sei libero di scaricare quanto vuoi in WAP/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA e nei punti coperti dal Wi-Fi di TIM. Devo dire che va molto bene io vado ad una media di 3 mbit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.