|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ica_29035.html
Microsoft estende a tutti gli utenti la possibilità di utilizzare My Phone per effettuare backup e sincronizzazione dei dati salvati sul proprio telefono Windows Mobile 6.x Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
appena provato, comodo in quanto fa tutto in automatico, è utile per avere il contenuto del telefono direttamente sul pc e visualizzarlo ad hoc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non potevano integrarlo in WMDC e active sync? magari facendo migrare gli utenti xp a WMDC...e magari eliminando il default del server exchange?quella la devo ancora capire, perchè dano per scontato che tutti i clinti win mobile ce l'abbiano
è quello che invidio ai clienti apple..1 applicazione=1000 utilizzi, non 1000 applicazioni=stessa cosa e poi tutto il discorso delle sfumature assurdamente idiote che dimostrano come gli sviluppatori non parlino tra di loro...ma quando mi fai un menù per uno smasrtphone, perchè ca**o posso accedere alle immagini in 100 modi differenti, mettimi un unico pulsante dei miei cogl**ni e chiudila lì!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Sono stato tra i primi in italia a ricevere il servizio myPhone in beta al day one.
Mi ha salvato letteralmente!!! Io ho un Samsung Omnia che aggiorno costantemente con Windows Mobile 6.5 e ad ogni update chiaramente i contatti vanno via. Basta mezzo click con My Phone e tutti i miei contatti tornano perfettamente come prima , immagini del profilo compreso Con la grande comodità di poter aggiornare l immagine (dati compresi) dei nostri contatti anche dal sito SERVIZIO GRATIS E MERAVIGLIOSO!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Compatibilità ed interoperabilità con Outlook?
Rapporti con ActiveSync?
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
quindi fa più o meno quello che fa con outlook..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Mi sarebbe piaciuto che anche il Marketplace fosse stato disponibile per gli utenti WM6.0/6.1 e non solo 6.5. Alla Microsoft sì che hanno capito come fare concorrenza al blackberry, android e iphone
![]() ![]() Eccetto che non richiede Outlook e ActiveSync installati, due grossissimi punti a favore.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Questo in effetti è molto interessante !
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Monkey World
|
Non l'ho ancora provato...ma dico solo una cosa... "era ora/era il minimo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Credo sia una contromossa ad una ovvia e inevitabile funzione in questo senso da parte di google con il suo android, ha giocato d'anticipo, ora che ha ancora margine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sicuramente molto utile a tutti i possessori di palmari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
già usavo Microsoft Exchange con Google (m.google.com) ma questo ha più funzioni! Foto, musica, video... Da provare veramente!
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ma sarà sempre gratuito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Montecatini, Empoli
|
Ma c'e' un servizio centralizzato come MobileMe oppure no?
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
absolut
un clone di mobileME.... come sempre... MS nn si smentisce mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
e' gratis quello della microsoft mentre apple lo fa pagare !!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ma utilizzando i servizi Live anche sul telefono, contatti calendario e posta vengono sincronizzati tra server web e telefono; mi collego ad hotmail ed il gioco è fatto. Se uso OutLook scarico il Connector e mi visualizzo/edito il tutto direttamente da PC. Stesso discorso se volessi aggiungere un notebook: installo OutLook e scarico il tutto...
Non avendo ancora ri-acquistato un telefono WM, mi dite se ho ragione o no? Vorrei capire questo myphone se aggiunge funzioni allo scenario rappresentato o no, così non corro il rischio di incasinare sincronizzazioni a destra e a manca. Al momento i servizi live mi hanno permesso di sincronizzare tutto attraverso vari PC e telefoni. Attendo info please. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.