|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
KING'S BOUNTY
Ma sto gioco non se lo fila nessuno?
http://image.com.com/gamespot/images...0screen002.jpg Recensioni lusinghiere su Gamespot Anche Play ne vende parecchi Costa solo 15 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
proprio oggi mi lamentavo che costa ancora molto...
Adesso sta a 15 euro su play quindi.... L'ho preso...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Infatti da Mondadori c'è una collector edition da 49 euro.
Però la lingua non dovrebbe essere un gran problema...è uno strategico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non proprio, di testo da leggere ce n'è abbastanza, personalmente non è un gran problema però mi secca ogni volta fare la ritraduzione a mente :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
si trova anche la traduzione volendo
traduce anche le voci oltre che i testi bel gioco, comunque l'ho disinstallato dopo 5 minuti prima di non riuscire a mollarlo più (è praticamente identico sputato a Heroes of Might Magic V) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il problema è che da quanto ho capito quella traduzione funziona solo su una particolare versione inglese, poi si blocca a un certo punto perchè la versione distribuita in italia ha una build superiore.
Almeno questo è quello che so io.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Gioco assolutamente da EVITARE per non creare dipendenza!
A parte l'IA e certi livelli di difficoltà non equilibrati è un bel gioco, NON è assolutamente PARAGONABILE a Heroes5 anche se x i primi 5 minuti PUO' ERRONEAMENTE dare quell'impressione!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Che differenze ci sono con Heroes 5? Non sarà una spece di Spellforce? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi però ho notato delle sostanziali differenze e delle chicche! Ad es. il vaso di pandora, oppure il taglio del gioco ... più incentrato alla trama + che costruire le città e creare un potente esercito. Anche la magia è diversa con alcuni oggetti da domare o potenziare ... Le analogie sono iniziali e solo, a mio avviso, grafiche! Inoltre è un gioco sottovalutato, l'ho notato solo perchè @f5f9 lo ha menzionato in uno dei suoi post ... altrimenti lo avrei messo nel dimenticatoio!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh Heroes 3 è un capolavoro.
Allora lo metto nella wish list. Comunque mi sa che nel forum, fanatici degli strategici a turni siamo in pochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mettilo mettilo ... ho giocato fino alle 4 di mattina, era da una vita che non giocavo fino a notte fonda (almeno 10 anni)! N.B. Poi di bello ha che anche se lo riprendi dopo una settimana sai che cosa devi fare, mentre con h5 dovevi ricordarti perchè eri in una determinata zona e qual'era la tua destinazione. P.S. ATTENZIONE NON è uno strategico a turni
SONO UN BAMBOCCIONE! ![]() Ultima modifica di pagostino : 22-04-2009 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come non è a turni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non è a turni, ecco un'altra differenza da h5
![]() ![]() ![]() Vi consiglio di scaricare il demo!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I combattimenti sono a turni, su mappe esagonali. Il resto del gioco, in cui muovi il tuo personaggio in giro per la mappa a svolgere una quest dopo l'altra, è invece in tempo reale. Gran bel gioco, capace di creare dipendenza.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e appunto è uno strategico a turni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso faccio una ricerca ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Esito della ricerca
Genere: Strategico RPG "King’s Bounty invece, in maniera simile a quanto avviene nella serie Disciples, sfrutta e valorizza la propria componente RPG per ricreare un contesto in grado di offrire, senza soluzione di continuità, elementi propri degli (Action) RPG e, appunto, dei "vecchi" strategici a turni fantasy." (fonte multiplayer)
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mah di action non ne vedo nemmeno un pò in king's bounty, comunque alla fine dei conti son tutte cavolate sulle definizioni.
![]() ![]() Il gioco è tale e quale agli homm per quello che ho visto nel demo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.