|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Toyota Driving Days 2009
L' evento è completamente gratuito, ci si può registare qui http://www.toyotadrivingdays.it/
Vallelunga (RM) – 9/10 maggio Monza (MI) – 23/24 maggio Imola (BO) – 30/31 maggio Binetto (BA) – 6/7 giugno Coloro che parteciperanno potranno provare l’emozione della pista cimentandosi nella guida al fianco di piloti professionisti per esaltare tutte le qualità della gamma Toyota. Anello principale: sul tracciato dell’autodromo potranno essere sperimentate nelle condizioni migliori Auris, la nuova Avensis, in anteprima assoluta la nuova Verso e il nuovo Rav4, nelle diverse motorizzazioni. Prova agilità iQ: un percorso cittadino per scoprire la maneggevolezza e l’agilità. Inoltre ad iQ sarà dedicata un’altra area all’esterno degli autodromi dove potranno essere testate le sue qualità in un percorso extra-urbano. Guida sicura Aygo: riservata essenzialmente ai neo patentati, in cui i partecipanti avranno l’opportunità di seguire un corso teorico di guida sicura per poi cimentarsi alla guida di Aygo. Yaris Experience: un percorso cittadino che permetterà di conoscere le caratteristiche di Yaris ed in particolare i vantaggi del nuovo sistema Stop&Start. Guida ecologica Prius: si potrà provare la tecnologia ibrida Toyota e scoprire la guida ecologica di Prius. Off Road Land Cruiser: uno spazio dove gli off road Toyota saranno impegnati in prove estreme per esaltarne le dotazioni tecnologiche esclusive. Off Road Urban Cruiser – Rav4: in anteprima assoluta sarà possibile provare il nuovo Urban Cruiser su un percorso misto stradale e Off Road a lui dedicato.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Buono Grazie
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A imola ci farò un salto sicuramente...anche se mi domando come si faccia a guidare un'Auris o una Avensis in pista...bah...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
![]() almeno al VW Day ci sono i Golf GTI, R32, Passat R36.. insomma cose un pò più sportive. mi immagino che divertimento girare con un Auris 1.4 D4D.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guidare una auris in pista... ![]() boh, ci vado giusto per dare una stirata a una macchina non mia... ![]() un mio amico ce l'ha la Auris 1400nafta...un mostro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
voglio proprio vedere questi "super off road"
![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
certo che potevano infilarci anche una yaris ts o una lexus...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
avevo letto toyota driFTing days
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() magari!! ...peccato che la Celica non la portano...
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
volevo comunicare che in pista si potrà provare l'auris 2.2 da 177 cv!!
se la lascia dietro la golf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.