|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Pu-mondolfo] SONY PSP 2004 TA-082 (modificabile) + MS->MICROSD DA 4GB
Vendo questa magnifica console portatile per realizzo immediato.
La console è stata usata poco, quasi mai in viaggio (giusto una volta). Dotata di adattatore MS-Due -> MicroSD per caricare nel vano memoria le comuni (ed economiche) MicroSD. Insieme all'adattatore è prevista una memoria sandisk da 4gb (in cui caricare video, foto, musica e... giochi). La console ha 3 pixel bruciati sullo schermo, ma sono molto piccoli e invisibili in ogni condizione di utilizzo tranne che su schermate completamente NERE. Questo è un problema che affligge la quasi totalità delle console psp2004 (quindi non da imputare con un DANNO). La console è attualmente caricata con il customfirmware 5.00 con cui potete caricare i vostri homebrew e giocare ai BACKUP degli UMD in vostro possesso senza portarveli dietro ma semplicemente caricandoli sulla memoria. Tutto in perfetto stato di conservazione. Scatolo origianale e fattura allegata. GARANZIA RESIDUA. Vendo a 140 euro spese di spedizione escluse. REGOLE: -Code Veloci -Pagamento anticipato postepay / paypal / bonifico bancario -Possibilità di ritiro a mano previo accordo -Possibilità di ritiro dell'oggetto dalla vendita (previo annuncio sul thread) -Per qualsiasi informazione mandatemi un pm e vi risponderò al più presto contatto msn : long_sleeves69@hotmail.com
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
A quel prezzo la si prende nuova.
Se scendi sui 110€ me la vengo a prendere in settimana a Mondolfo ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non scendo, mi spiace
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Si ma forse mi scampo i 3 pixel bruciati
![]() 120€? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
3 pixel è un buon numero
![]() Di solito quelle che si trovano in giro ne hanno molto di più. Io l'ho scritto proprio per sottolineare il fatto che è un "buon numero" considerata la tipologia. Fammi sapere, con ritiro a mano posso scednere a 135 non meno
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in trattative per via privata con bisteccone.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
FISSATO UN INCONTRO PER SCAMBIO A MANO CON BISTECCONE.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fino a prova contraria è venduta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.