|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Aprire Case Acer Aspire T 660
Ciao a tutti!Mi rivolgo a voi,poichè ho un problema ASSURDO da risolvere.Devo assolutamente pulire le ventole del pc,completamente incrostate di polvere...ma non riesco in alcun modo ad aprire il maledetto case...dico,è mai possibile che anche avendo tolto tutte le viti non ci sia modo per accedere all'interno della macchina?E se uno deve fare interventi più o meno urgenti che fa,si ammazza?Scusatemi per l'aggressività,ma sono furiosa nei confronti del pc,di Acer e di un'assistenza,nella mia zona,assolutamente inesistente!Spero possiate aiutarmi...il pc nel frattempo ULULA...
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
allora per togliere la paratia laterale devi esercitare una certa forza, cmq se hai tolto le 2 viti che la fissano sul retro non dovresti avere troppi problemi.
P.s: se lo apri perdi la garanzia attento Ultima modifica di Matalf : 14-05-2009 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao Matalf,grazie per la risposta!Per quanto riguarda la garanzia non c'è pericolo.ormai è fatta!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ne ho aperto uno un paio di giorni fà e mi ricordo di aver fatto un pò di fatica.
Tu prova a forzarlo al massimo se pieghi la paratia gli dai 2 martellate e la riadrizzi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Provvedo e poi ti aggiorno
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Non so se Matalf ha aperto proprio quel case, cmq, hai controllato che la mascherina frontale non si possa togliere per rivelare qualche sorpresa?
AMD Athlon II 450 - Arctic Freezer 64 pwm - Asrock 880gmh-u3s3 - 2x2gb DDR3-1333 Corsair - Sapphire HD6770 - WD 640+500gb Sata2 16mb - Samsung SH-S203D Sata - LC-Power LC6650GP3 - Thermaltake Matrix - Samsung BX2235 - Win7 64bit Ultimate |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
oppure il pannello superiore nasconde una vite, cosa già vista in altri case.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
No,ragazzi,niente di nascosto...è bastato fare un pò di forza in più,come consigliato da Matalf,cosa che avevo già fatto,ma che nelle volte precedenti non aveva portato risultati...conclusione:ho levato l'impossibile(non l'avevo mai pulito e ha ormai quasi 3 anni),e adesso non solo non ulula...ma manco si sente!
Grazie a tutti per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.