|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Rainbow Six Vegas + Steam = Non mi parte
Salve ragazzi , ho appena scaricato da Steam Rainbow SIx Vegas,
il gioco si è installato al 100% se lo avvio non mi da nessun errore ma non mi parte, subito dopo il set up mi aveva detto installazione DX mancanti in corso , cmq il gioco poi non è partito Dal forum di Stem mi hanno reindirizzato qui francamente non avendo nessun errore a video non so dove poter cercare esperienze simili ? soluzioni? Vista 64 Nvidia GTX 275 Q 6600 Intel Asus P5Q Ultima modifica di dovella : 12-05-2009 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Hai provato a fare la convalida dei file per controllare l'assenza di file corrotti? Nome del gioco , click destro, proprieta'.
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
ho controllato
disattivando l UAC il gioco parte senza problemi a questo punto mi chiedo una cosa, considerando che in passato avevo gia visto la demo (Se non vado errato) di Rainbow SIx Vegas e funzionava senza problemi con UAC attivo. IL problema sorge solo sotto Steam+ Uac (fortunatamente solo con R6V ) Steam mi dice di contattare Ubisoft perché non dipende da loro. Io dico che dipende da Steam 1) il gioco senza Steam con UAC attivo funziona 2) Steam mi ha venduto il gioco e non Ubisoft e considerando l alto numero di lamentele della gente dovrebbero subito correre ai ripari . 3) Il gioco non è in Italiano purtroppo ![]() cacchio |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per la lingua hai provato a controllare se presenta l'italiano dalla scheda proprieta' di steam?
Per il fatto dell'uac io ho avuto un problema simile con Half life 1 steam edition; in pratica non partiva e tutti suggerivano di disabilitare l'uac per farlo andare. Facendo qualche prova ho pero' notato che lanciato in finestra funzionava permettamente con l'uac attivo. Sinceramente non so se cio' ha pertinenza con il tuo caso ma un tentativo potresti farlo magari.
![]() |
![]() |
#7 |
|
Controllando su Steam il gioco è solo Italiano e Francese, ma ricordo benissimo di averci giocato in italiano (non su Steam) quindi ..
Per quanto riguarda l UAC , io non lo disattivo manco se mi ammazzano ![]() ho rilasciato un feedback nella sezione reclami e saranno loro a farsi fare una FIX da Ubisoft . PS. non amo giocare in finestra ![]() a volte si perdono per una stupidagine |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma hai provato a tenere la uac, che anch'io non volevo disabilitare assolutamente, e lanciarlo in finestra?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
e se provi invece a tenere l'uac attivo e ad avviare steam mettendolo come amministratore riesci a risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ps:
il problema di steam è che purtroppo se non gli metti esegui come amministratore alla fine in alcuni giochi te dice failed to load xxxxx -.- ecco xkè avevo creato una discussione nel forum di steam su sto problema... bisogna che risolvano al + presto, visto che si sta aggiungendo se7en... ah non riesco ad editare i msg... se lo faccio in ogni caso non invia nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.