|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
iWork 09 - iLife 09
Che ve ne pare ?
Le novità pare che non manchino. Ad esempio l'introduzione delle forume in pages...o i "corsi" su Garageband.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
GarageBand per ora è un programma quasi perfetto, sono curioso di sapere cosa possono avere migliorato. Certo che hanno sparato una quantità di cartucce impressionante, questa volta... ho ancora il cervello che pulsa "8 ore di autonomia! 8 ore di autonomia!!"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq, aspetto di vedere il podcast e di provare la nuova suite per dare un giudizio.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
la possibilità di introdurre formule in pages è limitata a chi ha MathType 6
comunque di iwork è già disponibile il free trial-io l'ho già scaricato
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Io il podcast ancora non lo trovo...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
in genere lo mettono il giorno dopo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
domanda, sono stati aggiunti gli equivalenti smart art di office 2008 ?
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh, iphoto 09 sembra un ORGASMO! Le nuove features sono spettacolari.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
garageband sicuramente rimarrà identico... e i corsi sono ridicoli
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
un keynote piuttosto piatto e noioso.
Niente di nuovo, nuova versione delle suite (come ogni azienda fa/ha fatto: openoffice, office 2007..), Garageband che vuole avvicinare anche "chi inizia a suonare" (che imho fallirà miseramente), iwork.com in beta (idea carina, poor google) e il drm da itunes di cui non me ne frega nulla. Il macbook da 17'' dovrebbe avere un gruppo elettrogeno saldato sul culo per costare ~3000€ altro che 8 ore di autonomia.. non scherziamo va -.-''
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
iWork.com non lo vedo messo benissimo… nel senso, la funzione in se è buona (ci sarebbe ancora da migliorare), ma l'idea di farlo pagare come extra a persone che comunque già hanno pagato per iWork non mi piace molto. Se la integrano in MobileMe (senza aumentarne il prezzo) già potrebbe avere più senso.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
sn d'accordissimo con te macneo!
o lo si integra in mobileme o in iwork!!! nn ha senso farlo pagare... e infatti phil ha detto che forse si pagherà! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
edit: a proposito di gb qui ci sono le novità: http://www.theapplelounge.com/softwa...ampli-storici/ Ultima modifica di manowar84 : 07-01-2009 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ragazzi io ho comprato a novembre uno dei nuovi macbook unibody, devo già paagre di nuovo per avere Ilife09? nemmeno uno sconticino? che barba
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io vorrei un aggiornamento online.
Compro online, mi scarico il software. Ilife nuovo lo vorrei proprio, ma di avere unaltra scatola tra i marun no :P |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Lo compri dallo store e subito dopo lo scarichi dal mulo ! Quando ti arriva la scatola a casa, la BUTTI, e stai con la coscienza apposto!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me.com non ho mica comprato la scatola... Fatto il trial, dato la carta e yuppi... Con quanti software da 10euro lo fai?? 1password per esempio. E non mi sembra impossibile che ilife sia infinitamente grande da non permettere il DD... Non devo far la fila all'apple reseller, non spendo benzina per andarlo a comprare, non spendo 10 euro in piu per le spedizioni aggiuntive sull'apple store!!!!!!! Itunes vende mp3 in questo modo eh XD, in sto forum si critica solo, sembra sempre che ci sia la caccia alle streghe.Imho dovete calmarvi e fidarvi, non rubano i soldi a voi e non fate bella figura comunque. Se andassi sull apple store, lo comprassi e lo pagassi 79€, e basta aspetterei, ma preferisco spenderne 79€ che mi dia un codice e il link alla trial. Invece devo pagare 89, oppure aspettare che arrivi all apple seller, parcheggiare in centro storico, prendere una multa magari! Ultima modifica di Dekkar : 07-01-2009 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lo sapevo che omettendo le faccine ti saresti arrabbiato...!
Comunque mi pare un discorso corretto, ovviamente anch'io faccio spesso così (ultimo acquisto FUSION) ma a Cupertino ci tengono alla cura e al design del loro packaging
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho chiesto perchè magari qualcuno ha comprato ilife, magari(impossibile ma tentar non nuoce) l apple ha messo il DD anche su ilife. Siccome sono un fan nutelloso, siccome voglio tutto e subito, per certe cose preferisco il DD vedi ilife, se voglio cadere nell'illegalità, compro ormai 1 mac al mese. Basta aspettare il prossimo e mi copio ilife sui restanti mac |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.