| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-05-2009, 14:07 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Campagna Pisana (Valdera) 
				 | 

Strani problemi ripristino windows.....

Salve a tutti. Vi è mai capitato che ripristinado con un cd di windows ad un certo punto dell'installazione (senza formattare, poichè ho usato il ripristino) vi restituisca il seguente messaggio: Impossibile copiare/leggere il seguente file XXXXXX.___ dal cd windows xp service pack 2 (CON IL CD DI XP INSERITO DENTRO ED ORIGINALE), ho provato anche con un altro cd ma fa uguale. Ho cambiato lettore ma fa uguale, ho fatto salta a quei messaggi di mancanza file ma alla fine del ripristino da cd, windows si avvia e si blocca, mentre si avvia correttamente da provvisoria. L'ho fatta 3 volte questa procedura, chiedo il vostro aiuto, non posso formattare. COme è possibile questa cosa? Su google non ho trovato niente a riguardo! Illuminatemi......... P.s Il pc non ha virus, non ha problemi! | 
|   |   | 
|  09-05-2009, 10:36 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 Città: Brianza 
				 | 
		ciao  potrebbe essere un problema di disco rovinato, di cavi danneggiati o anche di RAM 
				__________________ fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • | 
|   |   | 
|  10-05-2009, 08:47 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 
		Quoto WJMAT.... fai un controllo dell'hdd con chkdsk /R poi fai un controllo alle ram e poi stacca a riattacca tutti i cavi. 
				__________________ Core I7 950  - Asrock X58 Deluxe3 1.80 - 2*3 GB Ram  Corsaire - ASUS Ati 5850 1GB - RAID 0 (2HDD WESTERN DIGITAL) - Monitor VW224T - 2 ASUS DRW-22B2ST - Win 7 Pro 64 Bit | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.