|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
autocad, come rimetto l'interfaccia coi comandi?
installato autocad architecture, mi trovavo con il menu a ribbo, nel tentativo di impostare il menu classico ho chiuso il ribbon ed adesso mi ritrovo senza comandi, e non so come fare per rimettrli..qualche aiuto?
Ultima modifica di starscream : 06-05-2009 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
starscream per piacere posta un'immagini a dimensioni umane oppure usa il codice thumbnail. non tutti hanno un monitor grande
io non lo uso, ma dovrebbe esserci un menù o un'icona per ripristinare la visualizzazione di default. premendo F1 comunque si hanno più risposte di quanto si possa immaginare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai ragione capo, scusatemi!!!
sono dentro il CUI, ma non so muovermi bene..mi ricordo che Sauro dovrebbe sapere come fare, spero passi di qui!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Se sei già dentro il CUI, basta cliccare con tasto destro su "Classica di Autocad" ed impostarla come corrente
![]() Anche se tu hai AutoCAD Architecture 2010 (ovviamente la regola degli studenti è rispettata ), dovrebbe essere uguale.
Ultima modifica di sauro82 : 06-05-2009 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
![]() come vedi, il problema è che non c'è...c'è solo "architectural default", quella a ribbon appunto...dovrei ricostruirmela da una nuova mi sa, ma nn mi è riuscito... PS: nn infamate gli studenti!!! a parte il fatto che è tutto regolare, attraverso il portale autodesk student program, a seguito di una convenzione con l'uni, posso prendere tutto quello che autodesk ha da offrirmi con licenza student!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Devi cliccare su "Customize Workspace", così nella finestra a sinistra puoi segnare gli elementi dei menù che vuoi mettere.
![]() PS Mica ho diffamato! Sono anch'io uno studente, ancora per poco. Intendevo il fatto di essere sempre aggiornati con i programmi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.

), dovrebbe essere uguale.