|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Adsl Vodafone ci sono problemi?
Salve ragazzi,
oggi dovrebbe venire un promotore della vodafone a propormi la loro ADSL a 29 euro al mese dovrebbero darmi adsl 7mb, chiamate gratuite verso i fissi (16cent di scatto alla risp) e la internet key con 10 ore al giorno gratuite per tutto il 2009... ora la mia domanda è questa, la adsl ha qlc limitazione vedi blocchi per il p2p ecc? Attualmente ho alice, e mi trovo molto bene, se non per il fatto che navigo ad una velocità incredibilmente bassa, in poche parole non mi hanno fatto l'upgrade e ho ancora la linea a 1.2mb... ho provato decine di volte a chiamare il 187 ma a loro risulta che sono a 7mb (anche a me risulta dal router) ma come mi hanno spiegato qui sul forum, probabilmente hanno alzato la portante, ma non hanno fisicamente alzato la linea in centrale quindi resto sempre a 1.2mb... grazie delle risp Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Non vorrei dire una bestemmia ma mi pare che Vodafone blocchi il p2p...
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
alla fine ho risolto con alice proprio oggi grazie ad un'utente del forum (tecnico telecom) molto cortese...
pensavo di passare a alice tutto incluso, secondo voi ne vale la pena? Posso tenere il mio router? Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
http://tele2.it/telefono/offerte/senza-limiti.html http://www.klik.it |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no no, voglio restare con alice, la considero la migliore...
volevo sapere se vale l'offerta tutto incluso ha qualche restrizione o fregatura rispetto ad Alice 7mb che ho adesso... Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Ti arriva un'altra bolletta col solo costo dell'offerta scelta |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.