|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Consiglio per strategico real time ambientato ai giorni nostri
Ciao
Si avvicinano le ferie e siccome le condizioni di mia moglie non ci consentiranno di muoverci molto sarei dell'idea di passarmi qualche ora davanti al PC con un bel gioco. Sono un tipo da strategici real time. Per darvi un'idea i giochi che mi sono piaciuti di più sono stati: il vecchio Ground Control (solo il 1° e pure semnza l'insulsa espansione Dark Conspiracy) e D - Day. Ground Control era ambientato in un ipotetico futuro e D - Day ... Bhe, lo dice anche il nome. La cosa che mi è piaciuta di più di quest'ultimo è stata la sua attinenza con la realtà dello Sbarco di Normandia: attrezzatura, susseguirsi della vicenda, luoghi, tempi e armi. Ground Control aveva il parlato in italiano mentre D - Day ha i sottotitoli in italiano. Non mi aspetto un video gioco in italiano ma almeno gli obiettivi delle missioni o i sottotitoli li preferirei in questa lingua. Visto che ho già giocato il futuro ed il passato adesso vorrei il presente. Con questi presupposti, cosa mi consigliate? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
non e' proprio presente (ambientato negli anni 80)....
comunque io ti straconsiglio world in conflict
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Direi proprio Act of War ... potresti guardare su wikipedia la tematica
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quoto world in conflict. Da quello che ricordo di entrambi, come tipo di controlli dovrebbe essere simile a ground control
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Oltre ai giochi già citati potresti provare war in terror che è a prezzo budget anche se credo che non sia ai livelli degli altri 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Scusate il doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mentre aprivo il thread stavo anche conducendo una ricerca e War on terror era giaà saltato fuori ma World in conflict non lo avevo preso visto.
Ringrazio per la segnalazione ed inizio a documentarmi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono su http://it.wikipedia.org/wiki/World_in_Conflict e devo dire che mi attira molto, solo che non ho capito bene se è tutto in inglese o c'è l'italiano.
Nel contempo mi stavo chiedendo come mai il filone riguardante al 2a guerra mondiale sia così ampio mentre le tecnologie attuali siano quasi snobbate. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 28-05-2009 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
Ciao...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 Ultima modifica di Lampa8 : 28-05-2009 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Altro consiglio..prova a vedere su siti specializzati in videogames, con più opinioni, dettagli ed immagini: vd ad es:http://www.spaziogames.it/
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ringrazio molto tutti.
World in conflict è in pole position. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
merita...poi se ti torna la voglia di giocare nel periodo della guerra mondiale non farti sfuggire company of heroes.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
se si prende su play.com è in multilingua world in conflict?
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Nel caso decidessi, bada di prendere l'edizione comprendente anche l'espansione Soviet Assault. Vanno installate insieme, in quanto l'espansione si integra nel gioco base aggiungendo le missioni dei russi inframezzate a quelle degli americani. Tra l'altro credo che la versione completa base+exp si trovi ad un prezzo buono. Non ho idea se la versione d Play.com sia anche in italiano.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
nel moderno centra molto l' inteligence ciò che vedi o pensi di vedere...la stessa unità usata alla stessa maniera in due posti uguali con lo stesso nemico potrebbe comportarsi in due modi del tutto differenti. poi c' è il terreno il meteo le coperture la vastità delle zone(oggi con uan singola postazione sam mobile dai copertura AA a mezzo lazio) insomma io ti consiglio di aspettare ruse per un gioco "serio" sull a2 guerra mondiale8ma veramente serio) e poi augurati che ne facciano uno in kiave moderna perchè oggi come oggi un gioco moderno realistico è eresia...arma apparte...che non è un rts però. però le pappe futuristiche fumottose mica son male...affatto ![]() ![]() Ultima modifica di Spike88 : 02-06-2009 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ammetto di essere davvero poca cosa in ambito ludico.
Voi ve ne intendete molto e sto imparando parecchie cose. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
nessuno ha menzionato ENDWAR....
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
quoto endwar è interessante assai però alla lunga è ripetitivo ed in più e pesante...e più di 30 frame nun fà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Per il momento ho scaricato la demo di War on terror.
Appena ho 1 sec lo installo. ![]() Adesso mi metto alla ricerca di ENDWAR e World in conflict. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.