|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ge.ri srl email strana?
salve
oggi,da qualke minuto,ho ricevuta una email di questa Ge.ri Srl.Ora mi dicono di richiamarli che hanno informazioni che mi riguardano,anzi che riguardano mia madre,scrivendo numero di rif pratica e Idprat(che poi cosa è? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
http://www.geri.it/geri_cms/index.php?page=servizi
a quanto ho letto fanno anche riscossione per compagnie telefoniche, da cui possono aver preso la tua casella mail, dato che tu quando firmi il contratto ci sara' previsto il poter passare i dati ad un azienda esterna a cui affidano un servizio magari
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
io ho teleunit,e si sta pagando rispettando i tempi,anzi molte volte pago la stessa giornata che mi arriva la bolletta. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per prima cosa un contatto email non ha un riferimento certo della persona e quindi mettere riferimenti a pratiche non è corretto.
I clienti che hanno sono enormi quindi credo siano autorizzati da un tuo contratto. Però, non rispondere via mail, tra l'altro ad una cosa che riguarda tua madre e non te, prendi il telefono della città più vicina e chiamali dicendo quello che ti hanno scritto in mail e vedi subito se è tutto giusto. Quindi, come tuo diritto, chiedi, se vuoi, di non essere contattato per email e chiedi di cancellare i tuoi dati se non sono necessari ad un contratto che hai in esistenza.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.