|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] eeePC 701 TIM ASUS AZZURRO + modem HUAWEI E220 (NUOVI SIGILLATI)
Come da titolo mi trovo tra le mani questo PC e non saprei che farmene.
Il prodotto proviene dal premio millelune tim ed è sigillato mai aperto. Dotato ovviamente di scontrino di 2 anni. ![]() Il prodotto è questo. Guardando su trovaprezzi il prezzo + basso è 247€. Lo vendo a 210€-> 200€ spedito in j+3. (Ogni variazione sul tipo di spedizione l'aggiungete al prezzo anche fosse di 1€) Ricordo che il prodotto è NUOVO SIGILLATO. Posso smembrare a 130€ per il PC e 80€ -> 70€ -> 60€ per il modem + SS ma solo se trovo da venderle entrambe. Foto reali dell'oggetto: L'ho aperto per controllare che ci fosse tutto, è perfetto e mai stato acceso. Il PC è azzurro chiaro (Davvero uno spettacolo). Tutto OK e perfetto come preannunciato. ![]() L'etichetta tim si cava via senza problemi. ![]() ![]() Scontrino del 10/04/2009 Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. NON SCAMBIO CON NULLA, NON POSTANE MESSAGGI DEL TIPO: "ci provo, scambi con ...." o contatto un moderatore.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 10-04-2009 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
130 euro solo pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
esatto, ma preferirei venderlo in blocco così da non aprire la scatola per dividere il bundle.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Coda ti ho mandato un mex in pvt.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, ce la fai 110 euro a mano a verona per il solo pc? grazie ciao
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Hai PM
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il prezzo è quello e rimane tale.
Sul mercatino mediamente si vende a 120/130€ usato. Io lo sto vendendo allo stesso prezzo NUOVO. Quindi evitate di chiedere sconti per cortesia. EDIT: Lo ripeto, se non vi va il prezzo indicato evitate di mettervi in coda perchè non calo nemmeno di 1 € E lo smembro solo se ci sono interessati per entrambi i prodotti. La precedenza è comunque al blocco.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 11-03-2009 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
interessato..........codina............
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai PM
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ancora disponibile.
Alla fine vi costa 50€ in meno che prenderlo in negozio. Ed è sigillato e ancora da scontrinare come prenderlo dal negozio + economico di trovaprezzi. Sul sito tim viene 299€.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
edit: lascio, scusate...
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore Ultima modifica di vaka_85 : 13-03-2009 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda per solo netbook se comprendi la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per ora non smembro e NON FACCIO SCONTI.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se smembri coda a manina per il Pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Volentieri se si presenta qualcuno interessato per il modem.
P.S. Abbasso il modem a 70€ smembrato.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Senza offesa JINZO1 ma in una pag di 16 post ho scritto 3 volte e in grassetto o in rosso che non faccio sconti e che non smembro fino a che non trovo interessati per entrambi i prodotti.
E te in PM mi proponi 100€ a mano per il solo portatile. La devo considerare una presa per in fondelli o sei serio?
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 15-03-2009 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ti ho solamente fatto una proposta , d'altro canto lo dici anche tu che si vende
a 120 , 130 , anche a 100, 110 dico io dopo aver letto diversi posts, non siamo molto distanti come prezzo e a mano non e' malaccio dai ...... ![]() se ci ripensi io ci sono , non sono i 10 euro che cambiano la questione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si ma mediamente i PC sono usati.
Il mio è nuovo sigillato. Comunque per ora il problema non si pone perchè non c'è nessuno interessato per il modem.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.